Carolina Casiraghi: sequenza di video osé, solo in reggiseno – VIDEO

Carolina Casiraghi ci prende gusto e passa dagli scatti ai video: non uno, bensì due, molto osé, nei quale l’influencer si presenta solo in reggiseno, che cambia coloro a seconda della clip.

carolina casiraghi
Carolina Casiraghi si riprende in bagno (Screenshot Instagram)

Il passaggio dagli scatti ai selfie, per poi finire con stories e video è davvero breve. Instagram era nato come un social pieno di opportunità per le foto, soprattutto le più paesaggistiche. Ora, però, si è tutto sconvolto. E nello sconvolto troviamo anche una serie di video dove molte showgirl o influencer del momento amano mettersi “a nudo”, quasi nel vero senso della parola.

E quando parliamo di scatti osé, non possiamo che nominare Carolina Casiraghi, che del suo profilo ufficiale di Instagram fa un vero e proprio show, quasi da nudo integrale. Fino a pochi giorni fa prediligeva gli scatti, in bagno, in camera da letto, vicino al comodino. Insomma, la casa era sempre presente, mutande e reggiseno pure. Ora, però, sembra aver lasciato le immagini (almeno per il momento) per dedicarsi ai video “spinti”.

Spinta in video: Carolina Casiraghi da capogiro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#💜

Un post condiviso da Carolina Cristina Casiraghi ®️ (@carolinacasiraghioff) in data:

Il primo è questo. In didascalia si vede un solo cuore viola. Come il colore del reggiseno, che è l’unico indumento che si intravede nel video, per il resto il nulla. A ogni follower la propria immaginazione. Proprio quest’ultimi si lasciano andare a commenti molto smielati e, a dirla tutta, poco originali: “Divina”, “Splendida”, “Bellissima e affascinante”. Insomma, c’è un po’ di tutto. E lei continua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Cristina Casiraghi ®️ (@carolinacasiraghioff) in data:

E se nel primo video, forse, era in camera da letto con tanto di reggiseno viola, dopo pochi minuti si presenta in un altro video. Questa volta il luogo delle “riprese” è il bagno, posto molto gradito dalla Casiraghi, mentre il colore del reggiseno diventa, improvvisamente, nero.

Impostazioni privacy