Diletta Leotta, il selfie è esplosivo: arriva l’annuncio – FOTO

Diletta Leotta, il selfie tra le mura domestiche è davvero bollente. Su Instagram rivelazione importante, fan pronti a scatenarsi

Diletta Leotta (getty images)
Diletta Leotta (getty images)

E’ la donna del momento, Diletta Leotta, il volto di Dazn ma non solo. E’ sempre più una show girl a 360°, come ha dimostrato allo scorso Festival di Sanremo quando affiancò Amadeus in ben due puntate. La Leotta, però, è pure ricercatissima dai brand di abbigliamento e non solo, che fanno a gara per accaparrarsi la sua immagine.

E non è un caso di come la bella siciliana stia monopolizzando anche le pubblicità che quotidianamente vengono trasmesse in tv; proprio negli ultimi giorni, il suo fisico perfetto, seppur coperto, viene mostrato da una nota marca di intimo ed in una azienda di scarpe da lavoro. Della serie, una Diletta per tutti i gusti, versatile a più non posso.

E’ però anche una vera e propria icona social; la Leotta è attivissima su Instagram, dove vanta oltre 7 milioni di follower e pubblica a ritmo continuo immagini dei suoi lavori – in tv con Dazn ed in Radio con R105 – ma anche spaccati di vita quotidiana, a casa oppure in giro per locali (quand’era possibile, considerato come la Lombardia sia in zona rossa).

Diletta Leotta e l’annuncio

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Fonte Instagram)

Ed anche nell’ultima immagine non ha certo tradito le attese. I fan si son trovati davanti all’ennesimo selfie bollente della bionda siciliana considerata la fidanzata perfetta dagli italiani. E proprio nella didascalia ha di fatto rivelato la sua situazione sentimentale. Diletta Leotta è single. Nessun riavvicinamento, quindi, a Daniele Scardina, l’ex fidanzato.

D’altronde la Leotta ha voluto celebrare il “Single day“, la giornata dei single, che in Cina è una sorta di vera e propria festa dedicata a chi non ha un partner. Ecco, Diletta ha voluto festeggiarla “coccolandosi” e con un auto-regalo. Ha di fatto invitato tutti i single a dedicarsi, almeno in questa giornata, a loro stessi, proprio come ha fatto lei.

Ammissione implicita, quindi, del suo status sentimentale, per la gioia dei tantissimi fan pronti ad approfittarne (almeno nei sogni). E la Leotta, seduta sul divano di casa, ha indosso un jeans classico ed una maglia verde decisamente corta, che le copre il seno ma lascia intravedere il suo ventre piatto. I capelli sono sciolti sulle spalle.

Impostazioni privacy