Elisa D’Ospina: sguardo sensuale e body in bella vista – FOTO

Ancora il body come forme d’espressione su Instagram da indossare sul proprio corpo: nelle ultime ore è arrivato anche il momento di Elisa D’Ospina. La modella si lascia andare in uno scatto sensuale.

elisa d'ospina
Elisa D’Ospina vestita di fucsia (Screenshot Instagram)

Se non c’è il body non si scatta la fotografia e non si mette nessuna immagine su Instagram. Sembra essere uno slogan, ma è la realtà dei fatti. Ultimamente, tra modelle, influencer e showgirl sta andando di moda questo indumento, tanto da indossarlo nelle più sporadiche ore della giornata. Un body per tutti, tutte per il body.

A non mancare all’appuntamento è Elisa D’Ospina, la modella curvy più apprezzata del momento, autrice anche di un libro Una vita tutta curve, che ha venduto moltissime copie. Ultimamente è tornata su Instagram per mostrare le sue bellissime forme e il suo corpo più che prosperoso, apprezzato dai molti e anche da molte donne. Nell’ultimo scatto, però, sembra che la moda del body abbia colpito anche lei, tanto da sfoderarne uno davvero sensuale.

Il body di Elisa D’Ospina: leopardata e sensuale

È il body animalier, della sua collezione preferita. Lo indossa con molta eleganza, ma anche molta sensualità. L’occhio, in questi casi, non può che cadere anche sulle parti intime, che Elisa non intende coprire neanche per sogno. E fa bene: perché la bellezza è apprezzata davvero da migliaia di follower, donne e uomini, senza troppa distinzione di sesso. Lei colpisce tutti e tutte.

Per la domenica, giorno di relax, gli scatti da batticuore sono sconsigliati. Mentre Elisa se ne frega altamente e augura una serena domenica di riposo a suo modo.

Impostazioni privacy