Emily Ratajkowski, camicetta aperta: quanto basta per sognare – FOTO

Emily Ratajkowski, la Supermodella incanta Instagram con i capi della sua collezione: corpo da favola e tutto in mostra, fan impazziti

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski (instagram)

Modella da far girare la testa, tra le più belle al mondo, Emily Ratajkowski è anche imprenditrice. Ha infatti aperto una sua linea, la inamorata – giochino di parole con il suo nome ed il termine “innamorata” – che sta avendo davvero un grande successo. D’altronde è la stessa modella ad indossare i capi da lei disegnati e prodotti.

Un corpo decisamente d’eccezione, al top, considerato come la Ratajkowski sia tra le più amate al mondo. Nata a Londra ma da genitori statunitensi, classe 1991, ha vissuto sempre in California, dove ha iniziato a lavorare nel mondo della moda. Esplosa letteralmente con la partecipazione al video della canzone “Blurred Line” di Robin Thicke con Pharrell Williams nel 2013, è stata una vera e propria escalation.

Emily Ratajkowski vanta anche un passato da attrice ma è certamente famosa per il suo corpo da favola che le ha spalancato una notorietà incredibile. Ha anche recitato in un thriller erotico sensuale, Welcome Home con Riccardo Scamarcio.

Emily Ratajkowski, che incanto con il bikini

Ratajkowski
Emily Ratajkowski (Foto da Instagram)

Nominata modella più bella del mondo per l’anno 2020, Emily Ratajkowski vanta un patrimonio da svariati milioni di dollari, merito anche dei tanti sponsor che la pagano a peso d’oro pur di averla. Tanti i marchi che pubblicizza, anche sui social dove è attivissima. Su Instagram vanta 27 milioni di follower e spesso le sue foto sono completamente senza veli, per i fan impazziti.

Ed anche nelle ultime immagini postate non ha certo deluso le attese, anzi. La Ratajkowski indossa un bikini della sua collezione, la inamorata. E’ color arancione. Tre le immagini; nella prima c’è anche una sorta di camicetta aperta che mette in mostra tutto il suo decollete. Primo piano, però, sugli slip, sgambatissimi, con tanto di inguine in bella mostra, così come il ventre.

Il decollete, invece, è protagonista assoluto nella seconda immagine; bellissimo, in primo piano, che sembra esplodere nel costume. Lo sguardo della modella è rivolto alla sua destra, i capelli sciolti sulle spalle. Nella terza immagine, invece, è il corpo per intero e di profilo ad essere in bella mostra, con le mani sugli slip.

Impostazioni privacy