Vaccino Pfizer, Feltri al vetriolo: “Una cosa vergognosa”

Il direttore del quotidiano “Libero”, Vittorio Feltri ha definito la scoperta del vaccino una “macroscopica vergogna” per mancati meriti…

Vittorio Feltri contro vaccino
Vittorio Feltri (Getty Images)

Incredibile “sferzata” del Direttore del quotidiano “Libero”, Vittorio Feltri, che ha puntato il dito contro i mancati riconoscimenti su una scoperta a dir poco storica. Il riferimento è senz’altro all’America che sta vivendo un momento di passaggio di consegne all’interno della “Casa Bianca”, da Trump a Biden.

Nonostante la schiacciante affermazione dell’esponente democratico, il repubblicano non molla per un attimo la presa da chi lo convince della “cocente” sconfitta. Un futuro, quello di Donald segnato o meglio destinato ad abbassare le pretese e cedere le “chiavi” dell’America nelle mani del nemico più grande che abbia mai avuto. O come preferite, per volere di un popolo, stanco delle ultime “angherie” dell’ex wrestler che difatti hanno compromesso la posizione futura sulla poltrona stellata.

All’indomani delle elezioni che hanno sancito la vittoria di Biden con il record storico di 75 milioni di voti a favore, si parla già di una possibile svolta dal punto di vista della situazione sanitaria. In Italia però c’è qualcuno che non riesce a capacitarsi dei meriti di una straordinaria invenzione, attribuiti ad un solo soggetto, cioè Biden

Vittorio Feltri indignato contro la politica e la sanità

bollettino 10 novembre
Getty Images

In questi giorni tiene banco una scoperta a dir poco meravigliosa, riconducibile al vaccino anti Covid,  efficace al 90% sull’organismo umano, secondo le analisi degli esperti. La notizia è di quelle potenzialmente storiche, in momenti come questi tragici e drammatici, dove tante, forse troppe persone ci stanno rimettendo con la vita.

La salita in superficie, improvvisa, del nuovo antidoto, candidato principale antagonista per la lotta contro il Covid porta il nome dell’azienda tedesca che lo ha creato: “Pfitzer BioNtech”. L’ingegno e la collaborazione degli Stati Uniti D’America è stata altamente efficace per la realizzazione delle prime centinaia di milioni di dosi a stretto giro.

A tal proposito, Vittorio Feltri, l’ex giornalista, dimessosi da pochi mesi dall’ordine ha scatenato tutta la sua ira sulle attribuizioni dei meriti. “Dove sono i meriti di Donald Trump di questa scoperta!?

LEGGI ANCHE —–> Joe Biden è il nuovo Presidente degli USA: arriva la conferma

Trump Covid (getty images)
Trump Covid (getty images)

Delle vere e proprie parole al vetriolo, che non hanno trovato ancora risposta, ma per Feltri la realtà è evidente: “L’America ha approntato il vaccino anti Covid e tutti danno merito a Biden, quando al governo c’è ancora Trump. Questo sta a significare che la scoperta è iniziata per mano sua. E’ una macroscopica vergogna!”

Impostazioni privacy