Maddalena Corvaglia mostra il fisico perfetto su Instagram: la foto “vintage” regala uno spettacolo assoluto ai suoi fan

La velina bionda più famosa di Striscia la Notizia Maddalena Corvaglia; una salentina tutto pepe che formava una coppia pazzesca con Elisabetta Canalis. Le due, però, avrebbero interrotto il loro rapporto d’amicizia pare a causa di affari. Elisabetta Canalis e la Corvaglia avrebbero aperto una palestra negli Stati Uniti nel periodo in cui vivevano entrambe lì – la sarda vi è tutt’ora.
Ebbene, pare che la salentina, troppo presa dal fidanzato di allora, Alessandro Viani, avrebbe trascurato i suoi impegni lavorativi minando anche l’amicizia con la Canalis. Una carriera, invece, tra alti e bassi nel mondo dello spettacolo, tra lievi comparsate o apparizioni e conduzioni di programmi anche in prima serata.
La Corvaglia, poi, ha dato priorità alla famiglia, dopo essersi sposata con Stef Burns il chitarrista di Vasco Rossi; matrimonio da cui è nata Jamie Carlyn Birnbaum. La coppia è poi scoppiata dopo sei anni di nozze. Oggi la Corvaglia è tornata a vivere in Italia.
Maddalena Corvaglia super in bikini

E’ attivissima sui social Maddalena Corvaglia, dove si mostra in tutta la sua bellezza ma non solo. Sportiva nata, è amante degli sport estremi e spesso posta immagini o video delle sue “imprese”, dedita ad arrampicate inimmaginabili per chiunque ma anche a lanci nel vuoto. E’ scatenata e non si tira mai indietro, sempre pronta a nuove avventure, soprattutto se pericolose.
Negli ultimi tempi, però, ha deliziato i suoi follower soprattutto con i video della pole dance. E’ una vera e propria ginnastica che si esegue attorno ad un palo, con movenze artistiche ma anche seducenti. Ebbene, la Corvaglia è una propria esperta di questa pratica e si allena molte ore al giorno.
Nell’ultima immagine è però la sua bellezza in primo piano. Una foto in bianco e nero in cui è seduta su un ripiano. La Corvaglia indossa solo un bikini ed è decisamente sexy; in bella mostra le sue lunghe gambe ed il ventre scolpito da palestra e pole dance per l’appunto. Lo slip è minimal, il reggiseno a fascia legato da un laccio unico dietro al collo. In testa un cappello che tiene ferma con le mani. I capelli, invece, sono sciolti sulle spalle.