Maddalena Corvaglia seduta in costume: una statua – FOTO

Maddalena Corvaglia mostra il fisico perfetto su Instagram: la foto “vintage” regala uno spettacolo assoluto ai suoi fan

maddalena corvaglia
Maddalena Corvaglia tra musica e trucco (Screenshot Instagram)

La velina bionda più famosa di Striscia la Notizia Maddalena Corvaglia; una salentina tutto pepe che formava una coppia pazzesca con Elisabetta Canalis. Le due, però, avrebbero interrotto il loro rapporto d’amicizia pare a causa di affari. Elisabetta Canalis e la Corvaglia avrebbero aperto una palestra negli Stati Uniti nel periodo in cui vivevano entrambe lì – la sarda vi è tutt’ora.

Ebbene, pare che la salentina, troppo presa dal fidanzato di allora, Alessandro Viani, avrebbe trascurato i suoi impegni lavorativi minando anche l’amicizia con la Canalis. Una carriera, invece, tra alti e bassi nel mondo dello spettacolo, tra lievi comparsate o apparizioni e conduzioni di programmi anche in prima serata.

La Corvaglia, poi, ha dato priorità alla famiglia, dopo essersi sposata con Stef Burns il chitarrista di Vasco Rossi; matrimonio da cui è nata Jamie Carlyn Birnbaum. La coppia è poi scoppiata dopo sei anni di nozze. Oggi la Corvaglia è tornata a vivere in Italia.

Maddalena Corvaglia super in bikini

maddalena corvaglia
Maddalena Corvaglia (Instagram)

E’ attivissima sui social Maddalena Corvaglia, dove si mostra in tutta la sua bellezza ma non solo. Sportiva nata, è amante degli sport estremi e spesso posta immagini o video delle sue “imprese”, dedita ad arrampicate inimmaginabili per chiunque ma anche a lanci nel vuoto. E’ scatenata e non si tira mai indietro, sempre pronta a nuove avventure, soprattutto se pericolose.

Negli ultimi tempi, però, ha deliziato i suoi follower soprattutto con i video della pole dance. E’ una vera e propria ginnastica che si esegue attorno ad un palo, con movenze artistiche ma anche seducenti. Ebbene, la Corvaglia è una propria esperta di questa pratica e si allena molte ore al giorno.

Nell’ultima immagine è però la sua bellezza in primo piano. Una foto in bianco e nero in cui è seduta su un ripiano. La Corvaglia indossa solo un bikini ed è decisamente sexy; in bella mostra le sue lunghe gambe ed il ventre scolpito da palestra e pole dance per l’appunto. Lo slip è minimal, il reggiseno a fascia legato da un laccio unico dietro al collo. In testa un cappello che tiene ferma con le mani. I capelli, invece, sono sciolti sulle spalle.

Impostazioni privacy