Meghan Markle e Harry, nuovo rifiuto della regina per la coppia: lui si arrabbia

Nuovo rifiuto da parte della regina Elisabetta nei confronti di Meghan Markle e Harry, ecco la richiesta fatta dal secondogenito del principe Carlo

regina Harry Meghan
regina Harry Meghan (Foto dal web)

Nuovo rifiuto della regina Elisabetta nei confronti del Principe Harry e della moglie Meghan Markle. I due hanno deciso di non fare più parte della Royal Family, hanno lasciato il Regno Unito per costruirsi una vita tutta loro.

Per la prima volta Harry non ha preso parte al Remembrance Day, nota giornata commemorativa dedicata a tutti i caduti in guerra. Il marito di Meghan Markle ha chiesto alla regina di posare una corona di fiori da parte sua per commemorare i caduti, lei ha però rifiutato.

Nel rispetto delle norme restrittive previste per l’emergenza Coronavirus e in forma ridotta, la Famiglia Reale e i gradi militari hanno organizzato la cerimonia commemorativa deponendo come ogni anni il loro omaggio davanti ai monumenti. Kate Middleton e la regina Elisabetta, con il tradizionale fiore rosso sul petto, guardavano la cerimonia dal balcone del palazzo.

Harry non assiste al Remembrance Day, la regina Elisabetta rifiuta la sua richiesta

Harry e Meghan
Harry e Meghan (Foto dal web)

Il principe Harry per la prima volta non ha assistito alla cerimonia, il rifiuto della regina è una conseguenza al gesto di Harry e Meghan di non voler più fare parte della Famiglia Reale.

Per dieci anni Harry ha fatto parte delle forze armate inglesi. Nemmeno il principe Filippo di Edimburgo era presente alla cerimonia, lui ha però potuto chiedere di lasciare per i caduti una corona da parte sua perché la sua assenza era giustificata. Il secondogenito del principe Carlo aveva chiesto lo stesso trattamento del marito della regina ma la sua richiesta è stata rifiutata e questo lo ha fatto non poco arrabbiare.

LEGGI ANCHE >>> Harry e Meghan, natale lontano dalla Royal Family: c’è un invitato speciale

 

Gestione cookie