Melita Toniolo in tenuta ginnica: sportiva e sensuale – FOTO

Melita Toniolo torna a indossare la tenuta ginnica per iniziare una seduta sportiva: la sua bellezza e sensualità si vedono anche in questi momenti. A sorpresa nomina anche la zona rossa.

Melita Toniolo
Melita Toniolo (Screenshot Instagram)

Palestre chiuse in tempi di lockdown, siano essi settoriali o generalizzati. I luoghi dove si può svolgere questa attività sono i primi, purtroppo, a tirare giù la saracinesca e aspettare, chissà quanto, prima di riaprire. Ma anche per coloro che si recano in palestra diventa un problema questa chiusura totale. Ma i modi per attrezzarsi sono parecchi.

Lo sa bene Melita Toniolo, che nell’ultimo scatto postato su Instagram, si rimette in sesto dopo una settimana passata a mangiare schifezze e sistemare casa. Ovviamente la showgirl vive in quel di Milano, capoluogo lombardo, ove la regione stessa è stata dichiarata interamente zona rossa. Una settima di ozio totale, anche se con qualche lavoretto dentro, poi la Toniolo decide di tornare in forma e comunica un modo alternativo per farlo tutti assieme.

Sportiva a distanza: Melita Toniolo propone il nuovo metodo

Manca tanto anche a lei la palestra. E dice che se continuerà in questo modo quando uscirà da casa sembrerà incinta. Per questo propone, attraverso gli addetti al settore, di organizzarsi online e di fare sport a distanza, tutti assieme, compresa lei, in prima fila.

Pochi giorni prima, durante il lockdown, si era presentata in video, con il fono in una mano e un bicchiere di vino nell’altra, tanto per ammazzare il tempo e beverci su.

Impostazioni privacy