Miriana Trevisan: vestito rosso fuoco, “intreccio” sensuale – FOTO

Miriana Trevisan lascia i colori più spenti e torna ad “accendersi”: sul profilo ufficiale di Instagram indossa un vestito rosso fuoco, per un intreccio davvero sensuale. I follower apprezzano sempre con garbo.

miriana trevisan
Miriana Trevisan in uno scatto al centro di Roma (Screenshot Instagram)

Prima nella città, poi nella natura, ora dentro le abitazioni della città eterna. Ogni scatto può diventare sensuale se scelto e compiuto in una maniera unica e irripetibile. Lo sanno bene tutte quelle showgirl che si mettono in posa o girano per un servizio fotografico. Il momento da cogliere, compresa la bravura del fotografo, è di fondamentale importanza.

E lo sa bene anche Miriana Trevisan che da qualche tempo se ne va in giro per le strade di Roma a farsi immortalare in tutta la sua bellezza. Non solo le strade, ma anche i posti più incontaminati e sparsi nel verde della capitale italiana. Negli ultimi scatti l’avevamo vista con dei colori, addosso, molto “spenti” se così possiamo definirli. O meglio: più scuri di altri. Sarà stato il momento o la voglia di mostrarsi in un certo stile. Ora, però, vicino a una porta di casa si presenta di nuovo infuocata, indossando un rosso con tanto di intreccio sensuale.

Sull’uscio della porta con un vestito rosso fuoco: Miriana Trevisan si prende la scena

Da pochissimi giorni ha compiuto gli anni, ma l’età, per lei, sembra essere davvero solo un numero. Miriana Trevisan è tornata a posare con un vestito rosso fuoco e con i capelli tirati all’indietro. Uno scatto con tanto di intreccio sensuale, come lo era il suo vestito intorno al collo e al corpo. Bella più che mai.

Qui, invece, era comparsa in un video. Sicuramente dentro una camera da letto, ringraziava una sua amica (e la sponsorizzava da bella furbetta) per il regalo ricevuto al compleanno.

Impostazioni privacy