Paola Saulino senza freni: le mani non coprono tutto il seno – FOTO

Paola Saulino ormai ci prende gusto e non intende fermarsi: l’influencer è senza freni e si presenta su Instagram senza veli, con le mani che non coprono tutto il seno.

paola saulino
Paola Saulino mostra i suoi “averi” (Screenshot Instagram)

Su Instagram, tra le varie influencer, sembra una gara a chi si spoglia di più. Tutte senza veli, ma non solo. Le posizioni, più ambite, sono tante e a dir poco osé. Ognuna si presenta come crede e non teme il giudizio di alcuni follower che definirli scatenati è fare loro un complimento. Anzi, alcune molto spesso rispondo anche in modo piccante e provocatorio.

E quando parliamo di nudi semi-integrali (se non quasi del tutto) non possiamo che non nominare Paola Saulino. L’influencer napoletana sembra ormai essersi persa nel mondo del nudo, che in alcuni scatti è diventato anche integrale. Da qualche tempo ha assunto anche espressioni a dir poco osé durante i suoi scatti, tanto che i follower, soprattutto maschi, le hanno fatto delle domande ben precise, chiedendo lei se fosse pronta per qualche film a luci rosse. Lei glissa e va avanti, con le mani a coprire parte del seno.

Il seno è troppo grande: Paola Saulino non lo regge

Mette in palio il rolex, ma a molti poco importa. Paola Saulino è tornata a mostrare le sue forme su Instagram. Anche in questo caso sembra essere a dir poco sconvolta dall’espressione facciale. Le mani, comunque, non coprono tutta la parte del seno, troppo grande da poter supportare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🍑

Un post condiviso da Paola Saulino 🍯 (@insta_paolina) in data:

Su quest’altro scatto c’è poco da aggiungere se non lasciarvi con un commento di uno dei suo follower: “Ma ce l’hai a forma di cuoricino”. E giù il sipario.

Impostazioni privacy