Shaila Gatta in versione flashdance: che muscoli! – FOTO

Shaila Gatta imita “Alex” in Flashdance: fisico scolpito e sguardo penetrante per la Velina mora di Striscia la Notizia: che spettacolo

Shaila Gatta
Shaila Gatta (Screenshot Instagram)

Ballerina professionista, scelta anche e soprattutto per la sua bravura, Shaila Gatta è ormai la proprietaria mora del bancone di Striscia la Notizia. Napoletana, è esplosa partecipando al talent show italiano più longevo, “Amici” di Maria De Filippi, in onda su Canale 5 (la nuova edizione ripartirà sabato con la formazione della classe).

Una carriera, però, con una curva sempre ascendente, perché Shaila Gatta, pur non vincendo il programma (è comunque arrivata alla fase finale, il cosiddetto “Serale”) è riuscita a mettersi in mostra grazie alle sue qualità. Notata dal compianto Marco Garofalo, Shaila Gatta ha fatto parte del cast dei ballerini di Ciao Darwin 7, voluta proprio da Garofalo, il coreografo della trasmissione.

Classe 1996, Shaila Gatta a 24 anni è apprezzata per la sua professionalità e la sua bravura; ragioni che hanno scelto Antonio Ricci a puntare su di lei per un upgrade del ruolo di velina. E la Gatta, in coppia alla sua inseparabile collega Mikaela Neaze Silva, ha anche condotto Paperissima Sprint 2020 per tuta l’estate, altra trasmissione di Ricci, segnale evidente di come sia totale la fiducia nelle due.

Shaila Gatta, che spettacolo

Shaila Gatta
Shaila Gatta (Immagine da Instagram)

La ballerina è anche attivissima sui social, dove mostra un fisico davvero perfetto, scolpito a suoi di anni di palestra e di ballo. E nel corso delle puntate, sempre più audace è la bellissima Shaila Gatta, sia nei balletti che nei vestitini; super nelle sue movenze sexy e sensuali che diventano un appuntamento imperdibile per tutti i telespettatori.

Su Instagram, dicevamo, non smette mai di pubblicare foto in cui appare più bella che mai. Nelle ultime due immagini, è in versione “Flashdance“, simulando le movenze di uno dei film più famosi del mondo sulla danza del 1983. La Gatta appare con un body nero, formato da reggiseno sportivo ed uno slip a vita alta ma decisamente sgambato.

Shaila è di profilo e si notano le sue gambe ed il ventre scolpito, nel pieno del suo sforzo. I capelli, bagnati dal sudore, sono lunghi e sciolti sulle spalle, lo sguardo penetrante rivolto verso la camera. A dare un tocco “d’agé” al tutto il colore bianco e nero scelto per l’immagine.

Impostazioni privacy