Chiara Nasti si fa bionda. E viva le minigonne! – FOTO

Un cambio look o un nuovo taglio di capelli è quello che ci vuole per ridarsi un tono: lo sa bene Chiara Nasti, che si fa bionda e appare in minigonna.

Chiara Nasti sexy
Chiara Nasti (Fonte Instagram)

Cambiare look ogni tanto è la cosa giusta da fare. Non sempre, ma spesso ci può ridare un tono di vivacità. Look e poi taglio di capello. Un’accoppiata perfetta, da sperimentare soprattutto ora che siamo costretti a rimanere dentro casa, dove non tutti ci possono osservare nei nostri cambiamenti.

Ma dalla casa allo schermo è un attimo. E questo lo sa benissimo Chiara Nasti, una delle fashion influencer più amate del momento. Sempre pronta ad apparire sul suo profilo di Instagram, questa volta ha voluto sbalordire tutti quanti, dandosi un colore diverso, nell’abbigliamento e nel colore dei capelli. Ma non solo, una minigonna che ha fatto impazzire, come al solito, tutti i suoi follower. La Nasti è in continua evoluzione e il colore non manca.

Bionda nei capelli e nell’abbigliamento: Chiara Nasti cambia “tonalità”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Blonde is always a good idea 😍 @_comme_des_fkdown_ #adv

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data:

Lo dice direttamente lei in didascalia: “Blonde is always a good idea”, che tradotto in italiano sta a significare: “Farsi bionda è sempre una buona idea”. Un’idea che ha preso al balzo e che ha postato direttamente sul suo profilo ufficiale di Instagram. Un cambio netto, anche nell’abbigliamento, molto più rock. Maglione giallo e minigonna nera, che risaltano sempre di più il suo corpo slanciato. I follower sembrano apprezzare, in massa, il suo cambio di stile in tutto e per tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Black&gold💘😍🤩✨ @odietamofashion #adv

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data:

Prima di farsi bionda, però, era apparsa con un vestito sexy e a pois. Un abbigliamento molto casual, ma intrigante al tempo stesso. Qualche follower però le aveva fatto notare i chili di troppo. Dal primo scatto, però, non sembra assolutamente.

Impostazioni privacy