Gf Vip, Giulia Salemi infiamma la casa: bacio appassionato! – FOTO

Giulia Salemi e Tommaso Zorzi si scambiano un lungo e passionale bacio nella casa del Grande Fratello Vip, un bacio che ha infiammato tuttiGiulia Salemi e Tommaso Zorzi

Giulia Salemi e Tommaso Zorzi (Foto dal web)Nel pomeriggio di ieri al Grande Fratello Vip i concorrenti si sono divertiti a giocare, un gioco che in poco tempo è diventato piccante. Di che si tratta? Ognuno di loro doveva pescare un bigliettino che conteneva una ‘scomoda’ domanda. Chi si rifiutava di rispondere alla domanda doveva bere una schifosa bevanda fatta con tanti e strani ingredienti come cipolla, curcuma, caffè, aceto e altri ancora.

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno pescato un bigliettino che prevedeva un bacio a stampo di trenta secondi. I due, amici da molti anni, non hanno esitato ad accettare. Con molto entusiasmo si sono infatti scambiati un lungo bacio che ha infiammato non poco i presenti ma anche il pubblico da casa e i social.

Zorzi e Giulia hanno lasciato tutti senza parole con il loro lungo e passionale bacio. È vero che i due sono amici da molti anni, ma il loro rapporto negli ultimi tempi si era un po’ raffreddato. A causa di un piccolo dissapore prima dell’ingresso di Tommaso al Grande Fratello Vip lui e Giulia non si parlavano.

Zorzi e Giulia stanno recuperando il loro rapporto al Gf Vip, il loro bacio lascia tutti senza parole

Bacio Zorzi e Giulia
Bacio Zorzi e Giulia (Collage)

Il fatto che entrambi si trovino nella casa più spiata d’Italia li sta aiutando a recuperare il bellissimo rapporto di amicizia che avevano prima delle incomprensioni nate tra loro. Più volte nella casa Giulia Salemi è stata già vicina a Tommaso dimostrandogli il suo supporto e il suo affetto, segno che ci tiene ancora molto a lui e alla loro amicizia.

Nelle ultime ore sui social tantissimi sono stati i commenti sul bacio che Tommaso Zorzi e Giulia Salemi si sono scambiati al Grande Fratello Vip. I due sono infatti riusciti ad attirare non poco l’attenzione del gossip e del telespettatori. Un bacio dato in amicizia ma che è comunque riuscito ad infiammare il web.

Impostazioni privacy