Justine Mattera, ma cosa fai! La lingerie è trasparente – FOTO

Justine Mattera è sempre più scatenata sul suo profilo social di Instagram: la showgirl si presenta solamente in lingerie, più trasparente che mai. Il quadro dietro di lei è un’ottima cornice.

justine mattera
Justine Mattera (Immagine da Instagram)

Ci sono nudi e nudi. Parliamo ovviamente di quelli espressi su social, soprattutto su quello più in voga del momento: Instagram. Alcuni, bisogna dirlo, molto spesso sono anche un po’ volgari e al limite del possibile. Altri, invece, si esprimono con eleganza e sensualità. E molto di ciò lo fa anche il personaggio in questione.

Molte showgirl o influencer, ad oggi, appaiono sempre più senza veli nei loro profili. C’è chi lo fa per mestiere e chi per piacere personale. Sull’onda di quest’ultima frase troviamo sicuramente Justine Mattera. La showgirl e attrice statunitense, naturalizzata italiana, ci prende sempre più gusto e sul profilo ufficiale di Instagram, molto spesso, si mostra in completini intimi che esprimono tutta la sua sensualità. L’età non sembra proprio appartenerle per nessurna ragione al mondo.

Lo sguardo aggressivo di Justine Mattera: lingerie da capogiro per i follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Perfection is so yesterday. Ph @riccardomelosuphotography Lingerie @paladinilingerie

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

Sponsorizza il completino intimo e lo scatto, ma poco importa. Justine è un vulcano di emozioni e i suoi follower lo accolgono con tutta la lava che scorre. Si presenta in lingerie trasparente. L’età, che tutti sanno e che non diciamo per rispetto, non sembra corrispondere al vero. La Mattera sprigiona energia anche attraverso lo schermo per degli scatti che vengono apprezzati sempre di più.

Non sempre si presenta senza veli. In questo scatto la si può notare con un vestito rosso e molto elegante. La bellezza si esprime in tanti modi, se davanti lo schermo c’è Justine Mattera.

Impostazioni privacy