Karina Cascella si lancia in una nuova avventura: dove la troveremo ora

Karina Cascella annuncia ai suoi fan un’importante novità, insieme al compagno Max ha aperto un nuovo locale a Bergamo, l’opinionista è al settimo cielo

Karina Cascella
Karina Cascella (Fonte Instagram)

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore Karina Cascella, nota ed amata influencer e opinionista. In passato è diventata soprattutto nota per aver svolto per anni il ruolo di opinionista a Uomini e Donne, storica trasmissione di Maria De Filippi.

Ad oggi continuiamo a vivere un momento davvero difficile e delicato a causa dell’emergenza Coronavirus. Karina Cascella e il futuro marito nonostante tutto vogliono però essere positivi ed è per questo che si sono lanciati in una nuova avventura nel settore della ristorazione. I due, insieme ad altri soci, hanno aperto un nuovo locale a Bergamo. Si tratta di un ristorante di specialità argentine che hanno chiamato ‘Matambre’.

Ad annunciare la bellissima novità è stata Karina sul suo profilo Instagram. Per lei si tratta di un grande sogno che si realizza, non è riuscita a trattenere le lacrime per l’emozione. Ai suoi tantissimi e affezioni fan ha svelato di aver vissuto mesi molto difficili e delicati, ma ora vuole avere fiducia nel futuro e sperare che le cose presto miglioreranno. Tra le varie cose ha detto: “Non è facile aprire un’attività ora ma dobbiamo dare luce e speranza”.

Karina Cascella parla del ‘Matambre’, ecco come sarà il ristorante che ha aperto con il compagno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝒞𝑜𝓂𝒾𝓃𝑔 𝒮𝑜𝑜𝓃 ❤️

Un post condiviso da Matambre (@matambre_bergamo) in data:

L’inaugurazione del ‘Matambre‘ avverrà nei prossimi giorni. Tramite alcune Instagram Stories Karina Cascella ha fatto sapere che lei sarà presente nel locale per accogliere con gioia e calore i clienti. Ci ha tenuto poi a precisare che i prezzi del ristorante saranno alla portata di tutti, ha parlato di tanta qualità a prezzi contenuti. A detta sua il locale sarà un posto rilassante e allegro dove poter andare anche con le famiglie, un posto dove potersi sentire a casa.

Karina Cascella sarà impegnata con il nuovo progetto, ma continuerà anche il suo ruolo di influencer. Non rinuncerà nemmeno alle ospitate televisive nelle trasmissioni di Barbara d’Urso. La nota opinionista è al settimo cielo, non vede l’ora di iniziare questa nuova avventura insieme al compagno Max. La storia d’amore tra loro procede a gonfie vele, ai suoi fan la Cascella parla spesso di Max e di quanto siano innamorati. I due sarebbero dovuti convolare presto a nozze, ma a causa del Covid-19 i preparativi del matrimonio sono stati sospesi.

Impostazioni privacy