Maddalena Corvaglia in bianco e nero: addominale scolpito – FOTO

Maddalena Corvaglia “ruba” uno scatto dal suo fan club: cambia la tonalità in bianco e nero, ma l’addominale è davvero scolpito e lei sempre in grande forma.

maddalena corvaglia
Maddalena Corvaglia con le spalle scoperte (Screenshot Instagram)

C’è chi carica i propri scatti da solo e chi li mette attraverso altre pagine che immortalano immagini del personaggio famoso preferito. Una sorta di collaborazione che non guasta a nessuno, soprattutto se gli scatti scelti sono di una bellezza e di una sensualità disarmante. A quel punto è giusto che la collaborazione vada avanti, sempre di più.

Lo sa bene Maddalena Corvaglia. La showgirl, da sempre, si sa essere una tipa allegra e molto generosa. E, nelle ultime ore, ne arriva pienamente la conferma. Quest’ultima è molto seguita sul suo profilo ufficiale di Instagram. A sua volta, però, segue molto volentieri la pagina ufficiale dei suoi fan, che si chiama: maddalenacorvaglia_thequeen, sempre su Instagram. Quest’ultimi selezionano le migliori immagini che la rappresentano i vari momenti della giornata. Lei ne coglie qualcuno e lo riposta sul suo profilo ufficiale.

Addominale perfetto: Maddalena Corvaglia è sempre in grande forma

Ringrazia e porta a casa uno scatto davvero bello. In verità gli cambia anche la tonalità: bianco e nero, mentre quello postato dalla pagina fan era a colori. Ma poco importa: Maddalena è sempre uno spettacolo, con un fisico e addome davvero scolpiti, per lei che, anche in tempi di lockdown, non perde la voglia di fare esercizi fisici.

Un altro scatto in bianco e nero lo aveva postato lei stessa qualche giorno fa, un po’ in balia della stanchezza per un altro lockdown.

Impostazioni privacy