Michelle Hunziker, incidente hot a All Together Now: l’abito si strappa

Michelle Hunziker canta insieme a Rita Pavone e Anna Tatangelo a All Together Now, durante l’esibizione il suo vestito non regge alla foga e si strappaHunziker Tatangelo e Rita Pavone

Hunziker Tatangelo e Rita Pavone (Foto dal web)Incidente hot per Michelle Hunziker durante la seconda puntata di All Together Now andata in onda ieri 11 novembre su Canale 5. Non solo emozioni e straordinarie esibizioni, nel corso delle puntate della terza edizione del programma c’è anche spazio per momenti allegri e divertenti.

Durante puntata di ieri la Hunziker era sul palco insieme ad Anna Tatangelo e Rita Pavone. Le due cantanti in questa nuova edizione fanno parte della giuria d’onore insieme a Francesco Renga e J-Ax. Le tre si sono esibite davanti al muro cantando la canzone Proud Mary. Con la loro interpretazione del brano e la loro incredibile energia sono riuscite a coinvolgere tutti in studio.

Terminata l’esibizione Michelle Hunziker ha svelato che il suo vestito si era strappato sulla schiena mentre cantava. A quanto pare il suo vestito non ha retto a causa della troppa energia impiegata ieri sera sul palco di All Together Now mentre cantava con la Tatangelo e Rita Pavone.

Michelle Hunziker a All Together Now mostra l’abito strappato

Hunziker abito strappato

Hunziker abito strappato (Foto dal web)Con la sua solita ironia e il suo modo divertente di dire le cose Michelle Hunziker mentre rivelava a tutti il suo piccolo incidente sul palco ha detto: “Ragazzi mi si è strappato il vestito dalla foga”. Solare e simpatica come sempre, la conduttrice ha affrontato ancora una volta con il sorriso il piccolo intoppo avvenuto ieri sera a All Together Now, con la sua allegria riesce sempre a coinvolgere tutti.

La conduttrice si è anche girata per mostrare a tutti lo strappo sul vestito che indossava ieri sera. Michelle ha rischiato di rimanere nuda sul palco davanti a tutti, i presenti sono scoppiati a ridere. Aiutata da Anna Tatangelo e Rita Pavone la Hunziker è poi andata dietro le quinte per risolvere la cosa. Poco dopo è tornata sul palco con un altro vestito, un lungo abito nero che ancora una volta ha messo in risalto la sua incredibile bellezza.

Impostazioni privacy