Myss Keta e D’Alema, il retroscena piccante: “Quella volta in barca…”

Myss Keta continua a sorprendere con le sue uscite sopra le righe: la nota rapper si è espressa riguardo i rumors di uno sconvolgente flirt con Massimo D’Alema. Ecco il suo racconto e tutti i dettagli

Myss Keta (getty images)
Myss Keta (getty images)

Myss Keta rappresenta un personaggio misterioso e sicuramente affascinante. Si sa poca della nota rapper, ma sta ottenendo sempre più successo, sfruttando anche l’eco della partecipazione a Sanremo. Dopo il 2013 inizia a circolare sulle scene e il suo personaggio è ovattato da un affascinante alone di mistero. Non si sa niente, infatti, sulla sua vita privata o sulla sua infanzia, tanto che anche i suoi fans restano da sempre molto curiosi e attratti dall’unico modo che hanno per conoscerla: la musica. La rapper, tenendo fede a questo paradigma, si mostra sempre col volto coperto, in modo da accentuare l’alone di mistero che la attornia. “Milano, Sushi e coca” è il pezzo che inizia a garantirle la prima fetta di pubblico, ma anche “Illusione Distratta” diventa ben presto virale sui social. La mancanza di informazioni sulla vita privata alimenta ben presto i rumors. Uno di questi conduce a Massimo D’Alema.

Myss Keta e il flirt con D’Alema: retroscena hot in barca

Massimo D'Alema (getty images)
Massimo D’Alema (getty images)

La rapper, intervistata da “Il Fatto Quotidiano” ha raccontato un retroscena decisamente sconvolgente che riguarda lei e Massimo D’Alema: “Massimo venne a trovarmi al soundcheck. Era uscito dal bosco. Facemmo anche un selfie insieme, era a un mio concerto nel Lazio. C’è dell’altro? Queste sono storie personali tra ex marito e moglie. Spesso ha raccontato che il politico ci ha provato con lei spalmandole la crema in barca: è vero? Tutto agli atti. Di più non posso rivelare”. Insomma, Myss Keta non si sbottona ulteriormente ma conferma il clamoroso flirt. E la sensazione è che la questione sia destinata a occupare le pagine di gossip ancora per molto tempo.

Impostazioni privacy