Sabrina Salerno con le gambe sul tavolino, “maleducata” osé – FOTO

Sabrina Salerno sembra essere tornata indietro nel tempo con i suoi scatti da album fotografico: ora quello con le gambe sul tavolino. Una “maleducata” molto osé che fa impazzire i follower.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno in reggiseno, vestita di rosso (Screenshot Instagram)

Strano effetto quello di Instagram. Non tutte le showgirl, attrici o influencer del momento seguono la stessa moda. Anzi: c’è chi la stravolge e viaggia sulla personale lunghezza d’onda, fregandosene su ciò che potrebbe attirare o meno. Certo, sempre con un grande di sensualità e piccante, ma non sempre collegato al presente.

Tutto ciò lo sa bene Sabrina Salerno. Ormai, la showgirl italiana è abituata a sbalordire in tutto e per tutto. Ultimamente aveva postato degli scatti con la mascherina. Molto preoccupata dalla situazione in generale, voleva intervenire sensibilizzando i suoi follower. Poi, però, l’estate ha fatto sentire la sua mancanza, più del dovuto. E Sabrina è tornata a postare degli scatti di lei in piena stagione estiva al mare. Ora, invece, fa davvero la maleducata, poggiando le gambe sul tavolino in uno scatto del passato.

Gambe sul tavolino da vera “maleducata”: Sabrina Salerno tra presente e passato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dimmi cosa mangi e ti dirò chi sei… voi cosa ne pensate?

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Tra il presente e il passato, Sabrina sceglie il passato. Un vecchio scatto che la ritraeva con le gambe sul tavolino dove di solito si è consueti consumare un pasto. E infatti proprio di cibo si parla. In didascalia la Salerno chiede di quali alimenti si cibano i suoi follower, con uno scatto osé e da vera “maleducata”. Uno, molto simpaticamente, le risponde: “Secondo me hai sempre mangiato il cavallo”. A sorpresa risponde anche lei: “Mai”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Show must go on. 📸 @marcorossiphotographer

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Niente da dire, invece, su questo scatto del presente. Anzi, come scrive lei in didascalia, a fianco della foto… The Show Must Go On. E che show!

Impostazioni privacy