Soleil Stasi, la minigonna sale su: gambe perfette – FOTO

Soleil Stasi ha infiammato il web con uno scatto sensuale ed esplosivo. La minigonna attillata e quello sguardo seducente: fan in estasi

Soleil Stasi
Soleil Stasi (Instagram)

La meravigliosa Soleil Stasi ha infuocato il pomeriggio dei suoi fan con un post seducente e piccante. La straordinaria influencer classe 1994, si è mostrata nel pomeriggio di oggi, 12 novembre, in una posa elegante ma elettrizzante al tempo stesso. Un maglione oversize, la coda da cavallo e quello sguardo seducente che ha rapito il cuore dei suoi migliaia di fan. L’attenzione dei suoi followers però è tutta per la minigonna e per le sue chilometriche gambe.

Una gonna in pelle attillata e stivali a punta, per un outifit piccante. Un post, due foto, condivise dalla modella, la prima faccia alla telecamera e sguardo fisso all’obiettivo, la seconda di profilo, per esaltare le sue perfette curve. Pioggia di likes e commenti in pochi minuti per l’ex gieffina, ben 10mila i cuoricini e quasi 100 i commenti.

Soleil Stasi e la polemica con Iannone: “Mi ha usata”

Soleil Stasi
Soleil Stasi (Instagram)

Anastasia Sorgè, per tutti Soleil Stasi continua a stupire sui social. Una bellezza unica, grazie alla quale la nativa di Los Angeles ha raggiunto in poco tempo fama e notorietà. Molti i suoi “spasimanti” famosi nel mondo dello spettacolo e anche dello sport. Ultimo Andrea Iannone, che è stato recentemente accusato dalla donna di essere stato subdolo nell’averla usata per motivi di visibilità. La replica del campione della motogp è arrivata puntuale. Tramite social ha fatto sapere tutto il suo sdegno per la questione, prendendo le distanze, e ne ha ben donde.

In pieno tumulto recentemente la sua carriera sportiva, vista l’imminente squalifica per doping, siamo sicuri che un campione come Andrea, famoso già di suo e abituato a relazioni con donne dello spettacolo (Belen e Giulia De Lellis su tutte) non sia certo andato in giro a raccontare frottole per “visibilità”.

Impostazioni privacy