Stefano D’Orazio, la moglie Tiziana Giardoni parla per la prima volta

La morte di Stefano D’Orazio ha afflitto tutto il mondo della musica e non solo: dopo giorni di silenzio interviene la moglie Tiziana Giardoni. Nessun parola “detta”, ma un lungo post sui social.

stefano d'orazio moglie
Stefano D’Orazio assieme alla moglie Tiziana Giardoni mentre si scattano un selfie (Screenshot Instagram)

Questo terribile 2020 ce lo ricorderemo esclusivamente per il Covid-19. Speriamo solo questo, e pochi mesi del prossimo. Questo terribile mostro ha portato via anche alcuni personaggi dello spettacolo e della cultura, nazionale e internazionali. Personaggi di rilievo anche nel campo della musica.

Da pochi giorni si è spento il musicista e batterista dei Pooh, Stefano D’Orazio. Un lutto che ha colpito tutto il mondo della musica. Molte trasmissioni televisive hanno voluto aprire con il ricordo di Stefano, tramite dirette alcune dirette con altri componente della band. Un omaggio per non dimenticare chi ha regalato la voce, il cuore e il talento al palcoscenico della musica e dello spettacolo italiano. Dopo giorni di assenza e grandissimo dolore è intervenuta anche la moglie Tiziana Giardoni in un lungo post social.

La moglie di Stefano D’Orazio parla attraverso i social: parole che commuovono tutti

stefano d'orazione moglie
Stefano D’Orazione assieme alla moglie Tiziana Giardoni (Screenshot Instagram)

In momenti terribili come questo poc’anzi descritto, stringersi intorno alla famiglia e ascoltare il cuore è sicuramente la miglior cosa da fare, anche se la persona che se ne va, per sempre, era amata dal vasto pubblico. Un momento di riflessione e di grandi silenzi è quello che ci vuole. Poi, le parole, trovano il loro tempo per poter uscire.

Ed è quello che è successo alla moglie di Stefano D’Orazio: Tiziana Giardoni. Quest’ultima non è uscita allo scoperto fin da subito. Si è raccolta nel dolore e solo nelle ultime ore ha deciso di dedicare parola d’amore al marito attraverso una lettera postata sui social. Un modo anche per sfogarsi, per dire che continuerà a fare quello che la coppia ha sempre voluto compiere, ma che in questo momento il “terreno sotto i piedi” è così fragile da provare soltanto tanta tristezza e dolore, per un compagno di vita e di viaggio che la lascia per sempre.

Impostazioni privacy