Valentina Vignali in barca con Lorenzo Orlandi: che gambe! – FOTO

La cestista e influencer, Valentina Vignali, ha da un po’ ritrovato l’amore tra le braccia di Lorenzo Orlandi. La foto che ha postato ha fatto passare in secondo piano la dedica per il suo fidanzato.

vignali
Valentina Vignali e Lorenzo Orlandi (Fonte Instagram)

L’influencer ha una personalità molto spumeggiante e molto estroversa, è nota principalmente per la sua simpatia e la sua indiscutibile bellezza. Valentina Vignali ha fatto bingo nel mondo del lavoro, la sua carriera da cestita va a gonfie vele, ha conquistato un seguito molto ampio su instagram come influencer e come modella e si è anche aperta una strada nel mondo della scrittura. Infatti, la bella riminese ha pubblicato la sua prima biografia dal titolo Forti come noi che ha riscosso un discreto successo. Sembra però che la cestista non ha solo ingranato per quanto attiene alla sfera lavorativa, ma ha anche trovato finalmente l’amore tra le braccia del suo Lorenzo Orlandi.

I due fanno ormai coppia fissa dal 2018 e pare che la loro relazione stia continuando a gonfie vele. Infatti, la Vignali ha appena pubblicato una bellissima dedica per il fidanzato accompagnata da una foto che li ritrae felici e innamoratissimi su una barca. Il post di Valentina Vignali ha avuto molto successo, sicuramente per la infinta dolcezza e purezza delle parole dedicate all’Orlandi, ma soprattutto per lo stacco di gambe da capogiro. La cestista ci insegna che si può essere donne sportive senza mai perdere la sensualità e l’eleganza e che lo sport non toglie assolutamente la femminilità alle donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Valentina Vignali: rossa bionda o bruna? la FOTO toglie il fiato

Chi è Lorenzo Orlandi, il fidanzato della Vignali?

vignali
Lorenzo Orlandi (Fonte Instagram)

Il ragazzo che ha rubato il cuore alla Vignali è Lorenzo Orlandi. Di lui non si sa molto, conduce una vita molto riservata, ma di certo sappiamo che da due anni prosegue la sua storia d’amore con la cestista. Stando al alcune notizie che girano sul web, si sa che il fidanzato dell’influencer è di Roma e che ha trasformato la sua passione per la fotografia in carriera.

Lorenzo e Valentina sembrano molto affiatati, tanto che i due pubblicano costantemente tramite i loro profili social foto delle loro vacanze insieme o di momenti di relax. L’Orlandi pare essere uno molto romantico, infatti, quando la sua amata era nella casa del Grande Fratello le ha inviato una bellissima dedica per il suo compleanno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) in data:

Intanto la bella Vignali sembra già pronta per le vacanze natalizie!

Impostazioni privacy