Wanda Nara, training esplosivo: il top è quasi un costume – FOTO

Wanda Nara più in forma che mai non delude i suoi milioni di follower. La signora Icardi in casa si allena ma la sua foto è un regalo a tutti i fan.

Wanda Nara (getty images)
Wanda Nara (getty images)

Tempi duri questi anche per gli appassionati di sport. Con la chiusura delle palestre e la limitazione negli spostamenti in molti non possono dedicarsi alle loro attività atletiche preferite, costretti in molti casi a dover rimanere in casa e arrangiarsi alla buona per poter mantenere la forma fisica. Tempi sicuramente meno duri per chi una palestra, o degli attrezzi e strumenti, li tiene in casa. Tempi non proprio duri per Wanda Nara, la signora Icardi che nella sua abitazione non è certamente priva di tutto il necessario per mantenere il suo fisico. E ci tiene a ricordarlo a tutti.

La modella argentina come molti altri è costretta a rimanere in casa, sia in Francia (dove gioca Mauro) che a Milano (dove solitamente vive) Wanda Nara ha tutto il necessario per tenersi allenata. E lo testimonia attraverso numerosi post e storie Instagram. In molte foto si mostra in tenuta sì da palestra, ma comunque sempre in modo sensuale e accattivante, mettendo in evidenza tutte le sue “qualità” fisiche.

Wanda Nara, in tenuta da palestra è esagerata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

L’ultimo post pubblicato pochi minuti fa la vede in outfit da palestra e a catturare l’attenzione dei fan è il suo lato A. La Nara si mostra con un top nero decisamente attillato e aderente; e non a caso gli occhi dei follower finiscono proprio lì. In breve tempo la foto condivisa ha superato i 70 mila like e il conteggio aumenta a ogni aggiornamento di pagina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Estasiato il pubblico della modella argentina: tanti gli italiani che commentano la foto della signora Icardi e che applaudono per il fisico della donna e per il suo sempre più iconico lato A. Se l’inizio di quarantena è questo, chissà cos’altro avrà in mente la Wanda più famosa del web.

Impostazioni privacy