Carolina Casiraghi sdraiata per terra di blu: si vede tutto – FOTO

Carolina Casiraghi torna a vestirsi di blu e si sdraia per terra in una posa davvero osé: si vede tutto e i follower tornano ad impazzire per lei. Sempre un grande spettacolo.

carolina casiraghi senza veli
Carolina Casiraghi senza veli (Screenshot Instagram)

Alcune influencer sono davvero inarrestabili. Ovviamente parliamo dei loro scatti, sempre molto sensuali, a volte ai limiti del possibile, se non davvero osé. Per non parlare delle pose, molto spesso con il rischio di un ban a prima vista. La vista che però non manca ai follower sempre pronti a piazzarsi davanti allo schermo per vedere qualcosa di veramente sensuale ed eccitante.

E quando parliamo di sensualità, non può che intervenire, in carne ed ossa, Carolina Casiraghi. Una delle influencer che nell’ultimo periodo ha preso sempre più piede nel contenitore digitale di Instagram. Il suo profilo è pregno di scatti al limiti del possibile. Pose davvero osé e sguardi accattivanti. Ultimamente era passata ai video, per poi tornare in foto. Insomma, non si accontenta mai, tanto da gettarsi a terra, vestita di blu, e farsi immortalare in un altro scatto davvero intenso.

Di blu e a terra: Carolina Casiraghi si “lancia” per i suoi follower

Completamente a terra, con le mani ben piantate sul pavimento coperto da un lungo tappeto. Carolina Casiraghi vuole far uscire il suo erotismo e la sua sensualità in tutti i modi. Una cosa che si è notata nell’ultimo periodo è la sua scelta nei colori. In molti scatti cambia spesso la tinta da abbinare sul suo corpo: viola, nero, rosso e questa volta addirittura il blu. Insomma, li prova tutti, con posizioni sempre più variegate. I follower, come sempre, apprezzano e commentano soprattutto con il “fuoco”.

Eccola pochi giorni fa, in uno scatto da pantera… nera! Basta visitare il suo profilo Instagram per accorgersi come le piace cambiare il colore in qualsiasi scatto. Vedremo nelle prossima foto cosa riuscirà a proporre.

Impostazioni privacy