Francesca Cipriani senza veli si confessa: “Non vedo l’ora” – FOTO

La showgirl tutta curve, Francesca Cipriani, sfoggia il suo corpo sinuoso su Instagram. Il web impazzisce per lo scatto dell’influencer.

cipriani
Francesca Cipriani (Fonte Instagram)

La carriera televisiva di Francesca Cipriani ormai è più che decennale. La ragazza ha iniziato come conduttrice ne lontano 2005 e poi è diventata nota al grande pubblico nel 2006 grazie alla partecipazione al Grande Fratello. Da quel momento in poi la showgirl non ha più abbandonato la televisione e ha preso parte a tantissimi reality, talk show, programmi televisivi e tanto altro. Nel 2010 ha debuttato anche nel mondo cinematografico con il film Un neomelodico presidente. Insomma, pare che la bella abruzzese non voglia che nessuna strada rimanga inesplorata.

Francesca è un personaggio che ha sempre fatto parlare di sé dalla prima volta che ha messo piede in televisione e l’argomento principale quando si tratta di lei sono sempre le sue generose curve. La showgirl, infatti, ha spesso e volentieri documentato dalla D’Urso il suo percorso con la chirurgia plastica. Talvolta è stata criticata per la promozione di valori e ideali che possono danneggiare le tanate ragazze insicure che da casa la seguono.

POTRBBE INTERESSARTI ANHE>> Francesca Cipriani, vestito a luci rosse: fuori tutto – FOTO

Francesca Cipriani mostra le sue generose curve in uno scatto sexy

Come tutti noi, la bella conduttrice televisiva è nostalgica e vuole ritornare in quei posti che l’hanno resa felice e spensierata con gli amici di sempre. Vivere una pandemia globale non è sicuramente ciò che ci aspettavamo da quest’anno e tutti stanno cercando di riadattarsi come meglio possono. A tutti capita, però, di scorrere le foto del cellulare e rivivere momenti del passato. Ecco la Cipriani ha fatto proprio questo, l’unica differenza è la foto da capogiro che ha trovato lei!

La showgirl ha postato uno scatto in cui appare assolutamente in forma. Indossa un costume intero rosa, che riesce a mettere il risalto il fondoschiena dell’influencer. La bella abruzzese sembra non preoccuparsi molto di essere abbastanza scoperta nella foto e aggiunge una didascalia un po’ più romantica e dolce.

Sexy e molto barbie, Francesca non delude mai con i suoi outfit sempre molto sgargianti e sensuali.

Impostazioni privacy