Giorgia Palmas coperta solo da un asciugamano: “Coccoliamoci” – FOTO

La beauty routine di Giorgia Palmas è una delle più sexy mai viste. La bella conduttrice condivide con i follower i suoi segreti di bellezza.

palmas
Giorgia Palmas (Fonte Instagram)

La conduttrice televisiva ed ex velina, Giorgia Palmas, sta vivendo uno dei momenti più belli che si possano vivere nella vita per una mamma, ovvero i primi momenti con la sua piccola Mia. La bambina è nata dalla relazione con il nuotatore Filippo Magnini. I due sono ormai una coppia dal 2018 e sembrano molto uniti ed affiatati tanto da aver deciso di sposarsi. Il matrimonio purtroppo era stato rimandato a causa del Covid-19, che ci ha privato di tanto momenti di festa e di gioia. Dopo il lockdown di marzo, finito a maggio, sembrava che la situazione si fosse stabilizzata e dunque Giorgia e Filippo avevano deciso di sposarsi.

La coppia, intervistata a Verissimo, ha dichiarato che il loro fatidico sì è stato nuovamente rimandato proprio a causa della pandemia che sembra non voler dare tregue al mondo intero. Nonostante ciò, i due innamoratissimi hanno confessato che la voglio di sposarsi non manca assolutamente, ma vogliono aspettare il momento giusto in cui si potrà celebrare il loro amore in sicurezza e con tanta gioia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Giorgia Palmas bacia la piccola: la FOTO commuove tutti

Giorgia Palmas spiazza il web con la sua sexy beauty routine

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

La bellissima Giorgia Palmas ha deciso di condividere con i suoi follower i suoi segreti di bellezza. Ha postato una serie di foto in cui mostra come prendersi cura della propria pelle per avere un viso senza imperfezioni e impurità. L’ex velina ha suggerito ai suoi fan di ritagliarsi del tempo per loro in modo tale da dedicarsi completamente a se stesse.

Le foto pubblicate dalla Palmas hanno fatto molto clamore perché nonostante si sia mostrata senza trucco e con una maschera viso. Infatti, la bella conduttrice si è mostrata semplicemente con un asciugamano in tutta la sua semplicità e sensualità.

 

Impostazioni privacy