Giulia De Sio confessa il dramma: “Mia madre? Una belva”

Giuliana De Sio si racconta a Oggi è un altro giorno, l’attrice ha parlato della famiglia e del rapporto con la madre. 

Giuliana De Sio
Giuliana De Sio (screenshot Instagram)

L’attrice di origini napoletane, Giuliana De Sio, ha avuto una brillante carriera che l’ha portata a vincer ben due David di Donatello. Nella sua vita privata però ha dovuto superare diversi ostacoli, primo in assoluto i problemi della madre. In un intervista nel programma televisivo Oggi è un altro giorno, l’attrice si è aperta e ha parla della sua famiglia, dell’amore e dei lati oscuri del suo passato che ancora la tormentano. Nonostante i dolori e la malattia, Giuliana parla anche di perdono e di come oggi è riuscita a perdonare i suoi genitori.

La madre aveva problemi di alcool e viverci insieme non è stato affatto facile, complice l’assenza del padre dell’attrice. Giuliana ha dovuto lavorare molto anche su se stessa per evitare che ripetesse gli stessi errori fatti dalla mamma. La definisce una mamma “dura” perché infelice, una vera e propria “belva“. Anche da adulta le cose non sono cambiate, l’attrice trovava conforto nel fatto che la mamma fosse felice del suo successo. Oggi dice di aver perdonato entrambi i genitori e di essere in pace con loro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Covid, gli ospedali sono al collasso: gravi mancanze. La denuncia

Giuliana De Sio e la sua battaglia contro la malattia: “pensavo di morire”

giuliana de sio
Giuliana De Sio (screenshot Instagram)

L’intervista ad Oggi è un altro giorno ha toccato diversi temi delicati, oltre all’amore e alla famiglia l’attrice ha parlato anche della malattia e di come l’ha affrontata. La De Sio è stata una delle prime attrici a parlare pubblicamente del coronavirus e della sua battaglia. Sono state settimane durissime, aveva la bombola dell’ossigeno giorno e notte e credeva davvero di essere giunta al punto di non ritorno. Ma da napoletana verace quale è, Giuliana ha lottato con tutte le sue forze per restare aggrappata alla vita e ce l’ha fatta.

L’attrice è tornata a casa dopo due settimane di ricovero e vedere la propria casa è stata la cosa più bella. Durante quei giorni dolorosi e solitari, lontana da tutto e tutti ha scritto di getto i suoi pensieri sul cellulare come via di fuga. Oggi si definisce disoccupata, prima della pandemia stava lavorando ad un progetto teatrale che è stato bloccato a causa delle restrizioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuliana De Sio (@giulianadesiovera)

L’attrice è forte, tenace, una vera tosta dentro e fuori lo schermo, ha superato tanti dolori e ne è uscita sempre più carica. Aspettiamo di rivederla sul palco, il suo posto preferito. 

 

 

Impostazioni privacy