Martina Colombari baciata dal sole: “Rimani gentile”, dolcissima – FOTO

Martina Colombari incantevole sulla spiaggia: sullo sfondo il mare ed il cielo azzurro. L’attrice cita lo scrittore Kurt Vonnegut

martina colombari
Martina Colombari

Miss Italia nel 1991 a soli 16 anni, Martina Colombari è una delle donne italiane più belle ed amate d’Italia, con i segni del tempo che non l’hanno di certo scalfita. Attrice rinomata, è la moglie di Alessandro Costacurta, ex calciatore, oggi opinionista a Sky Sport. la coppia ha un figlio di nome Achille.

Il titolo di Reginetta d’Italia le ha spalancato le porte della Tv, la più grande passione della romagnola. E nei suoi anni di carriera ha coniugato il piccolo schermo ed il calcio, il mondo che poi gli ha regalato una famiglia. Tante le trasmissioni in cui ha avuto il ruolo di co-conduttrice, da “Controcampo” a “Galagoal” passando per “Goleada“.

Calcio ma non solo, perché nel suo curriculum vanta anche “Un disco per l’estate” e “Vota la voce”, per un’esperienza a tutto tondo che l’ha portata, poi, a diventare attrice. “Carabinieri” nel 2002, poi “Un medico in famiglia” ma anche “I Cesaroni” e “Don Matteo“.

Martina Colombari super su Instagram

martina colombari
Martina Colombari in bianco e nero (Screenshot Instagram)

La Colombari, negli ultimi periodi, è però scomparsa dal mondo della televisione; in compenso è attivissima sui social network. La sua pagina Instagram ha un milione di follower; tanti i post in cui appare in tutta la sua bellezza, senza però essere volgare o senza veli, come molte altre sue colleghe in cerca di notorietà e like.

In spaccati di vita quotidiana, ma anche alle prese con shooting fotografici od in compagnia del figlio; spesso però la vediamo con panorami davvero mozzafiato alle spalle, per una unione perfetta tra bellezza paesaggistica ed incanto femminile.

E nell’ultimo post pubblicato non è stata certo da meno. Il suo volto in primissimo piano, di profilo; occhi chiusi e sorriso stampato sul viso baciato dal sole. I capelli, lunghi alle spalle, e biondi, sciolti ed al vento. Sullo sfondo il mare poco mosso ed un cielo azzurro, per una linea dell’orizzonte che costringe lo sguardo a perdersi nella bellezza dell’infinito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

Indossa probabilmente un top o un reggiseno sportivo per una foto scattata forse durante un allenamento sulla sabbia o jogging. “Rimani gentile” scrive nella didascalia, “non lasciare che la sofferenza ti lasci odiare” le sue parole, riprese da Kurt Vonnegut, scrittore ed accademico statunitense morto nel 2007 ad 85 anni.

Un messaggio, il suo, in concomitanza con la giornata mondiale della gentilezza.

Impostazioni privacy