Melita Toniolo si tinge di rosa: tacco alto, che fisico! – FOTO

Melita Toniolo si prepara a un’altra puntata di All Together Now Italia: prima della puntata si presenta su Instagram vestita di rosa, con un fisico da far paura. Sempre molti gli apprezzamenti.

melita toniolo
Melita Toniolo in uno scatto su Instagram (Screenshot Instagram)

Nonostante il Covid-19 ancora in giro si continua ad andare in onda. Alcuni programmi televisivi, se non tutti, non hanno fermato la loro corsa anche se il pubblico non c’è e non ci sarà, forse, per i prossimi mesi. Situazione paradossale, ma più che normale vista la situazione che stiamo passando. Coloro che, invece, sono presenti non mancano mai all’appuntamento con vestiti davvero da colpo d’occhio.

Parliamo proprio di Melita Toniolo. La modella si è vestita tutta di rosa prima di entrare in scena a All Together Now Italia. Ovviamente ha voluto mostrare il suo fisico, in grande forma, a tutti i suoi follower su Instagram. Si è presentata con un tacco alto a dir poco brillante. Il vestito sembrava un po’ ginnico, ma lei lo sa indossare davvero alla grande.

Rosa confetto: Melita Toniolo è la bomboniera della Tv

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Treccina da guerrigliera, ma la Toniolo non va di certo in guerra o a combattere qualche battaglia. Le aspetta una bella serata in televisione, nel programma All Together Now Italia. Così, lei, sceglie di vestirsi tutta di rosa in occasione dello show. Non solo: un bel tacco alto che risalta ancora di più il suo fisico sempre in forma. E pensare che qualche giorno fa mise un altro post su Instagram in cui diceva di aver mangiato come non mai nella prima settimana di lockdown.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Eccolo il post di cui parlavamo poc’anzi. Uno scatto che la ritraeva in tuta ginnica, pronta a fare qualche esercizio fisico. In didascalia si legge che in una settimana, la Toniolo, aveva messo a posto tutta la casa, ma anche mangiato fino a sembrare quasi incinta. Dalle foto, comunque, non si direbbe affatto.

Impostazioni privacy