Mercedesz Henger torna in tv: vestitino cortissimo – FOTO

Mercedesz Henger torna in Tv con un vestitino cortissimo che risalta la sua bellezza: poi, vicino alla didascalia della foto, la confessione ai suoi follower.

henger
Mercedesz Henger (Fonte Instagram)

Ogni tanto qualcuno ritorna, in qualunque posto possibile: sul palcoscenico, in radio o in televisione. E quando si compie un ritorno si vuole sempre essere in grande forma, se non in perfette condizioni. Soprattutto se parliamo di showgirl, influencer e attrici. Sempre al massimo delle loro possibilità estetiche.

Una di questa è di certo Mercedesz Henger, figlia di Eva. La showgirl è in continua crescita su Instagram e punta ad arrivare al milione di follower. Per questo motivo, come direbbe qualcuno, è sempre in “tiro”. Pose mozzafiato, scatti osé, e parti intime sempre in bella vista. Le gambe sono davvero belle lunghe e lei non si risparmia, in qualsiasi post appare. Nell’ultimo ha parlato del suo ritorno in televisione. Un ritorno “amaro” con nessuno al suo fianco, tanto da fari scappare una confessione nella didascalia dello scatto stesso.

Mercedesz Henger col vestitino si confessa: amaro ritorno in Tv

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Eccola in tutto il suo splendore. Il vestitino è davvero corto, tutto di nero, con un “taglio” sulla spalla sinistra. La Henger sprigiona energia e bellezza da tutti i pori, con un colore dei capelli molto appariscente, tra il bianco e il biondo platino. Nella foto, però, si legge una didascalia un po’ amara: Mercedesz posta un suo scatto non troppo recente, di quando qualcuno la poteva ancora accompagnare. Ora che in Tv si va da soli è imbarazzata nel chiedere a qualcuno dei presenti di scattare una foto per lei. I follower, comunque, commentano davvero di buon gusto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Pochi giorni fa, invece, aveva postato questo divertente video che la vedeva al centro tra due uomini. Certo, quello che appariva di buon gusto ai follower erano sempre le sue forme, in bella vista e sempre smaglianti.

Impostazioni privacy