X Factor, Emma Marrone sbotta contro Agnelli: “basta con i pregiudizi”

X Factor: la performance di Vergo mette i giudici l’uno contro l’altra, Agnelli non è convinto dal ragazzo ma interviene Emma Marrone per mettere un punto.

x factor vergo
Vergo, esibizione X Factor (screenshot Instagram)

La nuova puntata di X Factor 2020 ha suscitato nuove polemiche e dissapori anche tra la giuria. A scatenare tutto è stata l’esibizione di Vergo che forse non è stata capita da un giudice in particolare. Parliamo di Agnelli, il quale a fine esibizione non si è espresso in termini proprio benevoli nei confronti del ragazzo. In particolare il cantante ha espresso dei dubbi circa il percorso che questo vuole seguire all’interno del programma televisivo. Durante questa puntata il concorrente Vergo ha portato sul palco la sua versione de La Cura di Battiato, mentre nella scorsa puntata aveva cantato una hit famosissima, Bomba.

E’ stata questa scelta stilistica a confondere Agnelli. Il giudice dice di essere molto contento di Vergo come performer e lo apprezza quando mette in scena tormentoni come Bomba, ma non riesce a capire il totale cambiamento stilistico. L’altro giudice di X Factor Emma Marrone è intervenuta a difendere il cantate, togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> X Factor 2020, Emma Marrone in lacrime: “Sei così bella”

X Facotr, l’esibizione di Vergo mette in crisi la giuria

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝗩𝗘𝗥𝗚𝗢 (@v3rgo)

Emma Marrone, la cantante salentina, è schietta e diretta. La conosciamo per il suo modo un po’ aggressivo, la risposta sempre a tono che la contraddistingue e anche questa volta è intervenuta a difesa di un concorrente. Secondo la cantante siamo tutti un po’ vittima dei pregiudizi, gli stessi che l’hanno perseguitata dopo la sua vittoria ad Amici di Maria De Filippi. I cantanti possono cimentarsi in diversi stili e non è detto che chi canta i tormentoni estivi, non possa poi portare su un palco La Cura di Battiato.

La Marrone, poi, si toglie un sassolino dalla scarpa. Racconta della sua esperienza con Battiato, delle vacanze trascorse insieme e dei duetti sui palchi più importanti d’Italia. Dicendo che anche lei è stata vittima di questi pregiudizi, nessuno credeva in lei perché aveva vinto un talent show. Secondo la cantante salentina è ora di toglierci i paraocchi e dare una possibilità anche ai ragazzi giovani e che partecipano a questi programmi televisivi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Sul palco di X Factor è salito anche Fedez, il suo ritorno però è dovuto alla promozione di un’iniziativa a favore dei lavoratori e della lavoratrici dello spettacolo. La categoria che è stata maggiormente colpita dalla pandemia.

Impostazioni privacy