XFactor, ancora stop per Cattelan: sostituito?

A XFactor ancora una serata senza il “capitano” Alessandro Cattelan, fermo per coronavirus: al suo posso, però, sembra già esserci un sostituto.

Alessandro Cattelan X factor
Alessandro Cattelan (Getty Images)

Quando c’è di mezzo il coronavirus tutto e tutti si bloccano. O meglio: gran parte dell’ingranaggio, come può essere quello di un programma televisivo. Purtroppo il Covdi-19 non permette strappi alla regola: com’è giusto che sia. Lo sa bene il “capitano” Alessandro Cattelan, che ancora una volta dovrà vedere il programma da casa.

Quest’ultimo, nelle ultime settimane, è risultato positivo al coronavirus. Per lui subito isolamento domiciliare, con lievi sintomi e mai alcun peggioramento. Il problema è che XFactor era appena iniziato. Il capitano aveva lasciato già il timone all’inizio della seconda puntata. Stessa storia che si replica anche per la terza puntata: direttamente dal divanetto da casa. Magari, però, come ha fatto la scorsa volta, farà un’altra comparsata virtuale per salutare tutti quanti. In tanti se l’aspettano e siamo quasi certi che la farà. Anche perché c’è deve salutare il suo sostituto.

Niente XFactor pe Cattelan: lo sostituisce una donna

daniela collu xfactor
Daniela Collu, sostituta di Alessandro Cattelan nella conduzione di XFactor (Screenshot Instagram)

Da casa, sul divano, qualche pop-corn o quello che vorrà lui. La cosa certa è che Cattelan non condurrà la seconda puntata del programma canoro, che vede sfidarsi i nuovi talenti della musica emergente. Al suo posto, però, sembra già esserci un sostituto, anzi, una sostituta: Daniella Collu.

Quest’ultima è una blogger. Una di quelle che si è fatta venendo su direttamente dal web. È anche un’autrice e conduttrice radiofonica. Sostituirà ancora una volta Cattelan, che dunque rimane a casa.

A dare l’annuncio di questa “rinuncia allo spettacolo” è stata la stessa direzione di XFactor con un post social: “Tutti noi continuiamo a fare il tifo per Alessandro Cattelan che questa sera non sarà sul palco. Speriamo, però, ci faccia un’altra sorpresa virtuale. Al suo posto, intanto, ci sarà Daniela Collu, per un Live che si preannuncia molto caldo”

 

Impostazioni privacy