Benedetta Parodi con Ernst Knam per ‘Bake Off’: più bella che mai – FOTO

Benedetta Parodi ha condiviso con i suoi fan, nel pomeriggio di oggi, uno scatto insieme al cuoco Ernst Knam. Bellissima come sempre e pronta alla sfida: “Che emozione”

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (Instagram)

Benedetta Parodi ha annunciato, tramite i suoi canali social ufficiali, la partecipazione alla Sagra di Bake Off Italia, tramite un post insieme a Ernst Knam. La donna, in compagnia del famoso cuoco, ha mostrato ai suoi fan prima una foto insieme al “collega”, poi due ricette deliziose: cozze fritte e arrubiolus sardi.

Un post che ha ingolosito i suoi 900mila followers. Sempre molto attiva infatti su Instagram, la donna diventata famosa grazie al celebre programma culinario di Studio Aperto “Cotto e mangiato”, è senza dubbio una delle cuoche più seguite del web. Numeri da Influencer vera, per la moglie di Fabio Caressa, che ha raggiunto grazie al suo post ben 6mila likes in pochi minuti e centinaia di messaggi nei commenti.

Benedetta Parodi a Bake Off Italia: la carriera culinaria

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (Instagram)

Molti non lo ricordano, ma Benedetta Parodi è stata la conduttrice di punta di Studio Aperto, tg dell’ora di pranzo di Italia1 su Mediaset. Nel 2008 passa dalla conduzione del telegiornale a una rubrica culinaria, di un minuto e mezzo, nella quale la donna condivide con i telespettatori una ricetta direttamente dalla sua cucina. Sarà la fortuna della Parodi, che nel giro di un paio d’anni diventa il volto più famoso della cucina televisiva italiana, con il famosissimo “Cotto e mangiato” prima dell’era dell’avvento dei talent culinari.

Nel 2011 poi lascia Mediaset e approda a La7, dove conduce “I menù di Benedetta”. Dopo il matrimonio con Fabio Caressa, la donna passa a Real Time, dove dal 2013 si occupa della trasmissione Bake Off, un talent show. Nel pomeriggio di oggi, Benedetta, dopo aver annunciato il suo addio a Bake Off junior 2020, ha voluto condividere una foto insieme all’amico Ernst Kamp: “Che emozione cucinare per la Sagra di Bake Off Italia”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Impostazioni privacy