Diletta Leotta in canottiera bianca scatena i followers – FOTO

Diletta Leotta, campionato fermo e week end di relax per la bella siciliana: canotta scollata per lei e fan in visibilio

Diletta Leotta (getty images)
Diletta Leotta (getty images)

Un week end di poco lavoro per Diletta Leotta, complici le nazionali che hanno messo in pausa il campionato di calcio. E quindi niente lavoro da inviata per il volto femminile di Dazn ma un sabato da vivere con un po’ più di relax magari provando a riposare dopo le fatiche di una settimana.

Calciofila, è considerata la ragazza d’Italia, la fidanzata che tutti vorrebbero anche per la sua competenza nel gioco più amato nel Bel Paese; ha però dimostrato di essere anche una perfetta show girl, affiancando Amadeus all’ultimo Festival di Sanremo.

E’ anche testimonial di numerose pubblicità che ben rappresentano quanto sia popolare in Italia in questo periodo storico. Ed anche le copertine delle riviste le dedicano prima pagine, anche perché tutti sono curiosi di scoprire la sua vita sentimentale.

Pare sia single, dopo la fine della sua storia con il pugile Daniele Scardina, ma molte riviste hanno “scommesso” su un riavvicinamento tra i due.

Diletta Leotta: che spettacolo

Diletta Leotta (getty images)
Diletta Leotta (getty images)

Un week end all’insegna del relax, dicevamo, ma Diletta Leotta continua a tenere i suoi fan aggiornati attraverso post su Instagram. La bellissima siciliana vanta oltre 7 milioni di follower che delizia con immagini e video della sua vita, lavorativa e non solo.

Ed anche stavolta non è stata certo da meno, regalando un bello spettacolo ai suoi fan. Un primo piano in cui si mostra in tutta la sua bellezza. Viso angelico contornato dai lunghi capelli biondi e mossi, che le scendono fino ad altezza seno. Lo sguardo è rivolto alla sua sinistra, con il capo leggermente girato.

Indossa una canotta bianca molto scollata che mette in mostra anche il suo decollete, per la gioia dei suoi follower che hanno riempito di like l’immagine in pochissimo tempo. “Chi ama, crede nell’impossibile” il suo messaggio a margine della foto, con un invito al sorriso.

Impostazioni privacy