Elisa De Panicis vola come un angelo: si vede tutto – FOTO

Elisa De Panicis si rilassa in vacanza con il fidanzato. La bella modella vola come un angelo ma l’intimo mostra davvero troppo

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis (Getty Images)

Una super modella Elisa De Panicis, bionda, ex playmate di Playboy e famosissima – forse – più negli Stati Uniti che in Italia. Fa la spola tra i due Paesi l’influencer, e proprio Oltreoceano lavora tantissimo con il suo corpo, ricercatissima per il suo fisico perfetto e la sue bellezza mediterranea.

In Italia, invece, è diventata famosa per aver partecipato al Grande Fratello Vip; nella scorsa edizione si mise in mostra e non solo per le “qualità” fisiche. Al centro di un battibecco con un altro concorrente, Andrea Denver, con cui aveva avuto una breve storia, derubricata dal ragazzo in una “notte di passione”.

Uscita dalla casa più spiata d’Italia, è stata spesso sulle copertine delle riviste di gossip. Breve flirt con il calciatore Theo Hernandez durata un amen e, poi, soprattutto lo scandalo all’ultimo Festival di Venezia. Il bacio saffico con Mila Suarez sul red carpet e davanti ai fotografi di mezzo mondo fece scalpore.

All’epoca la De Panicis ammise una frequentazione con la modella che sarebbe potuta diventare una storia d’amore, smentendo, di fatto, come quel gesto fosse frutto di sola pubblicità.

Elisa De Panicis, che volo!

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis (Immagine da Instagram)

Molto attiva su Instagram, Elisa De Panicis vanta un milione di follower; spesso ha postato immagini in cui appare senza veli. Non ha problemi, infatti, con la nudità ed il corpo, come ha più volte ammesso anche recentemente. Nell’ultima immagine è però andata oltre.

Si è esibita insieme ad un ragazzo in un volo dell’angelo, una presa di danza rivisitata e corretta per l’occasione. In genere, infatti, il ballerino alza con le mani la partner, poggiandole sui fianchi, al lati del ventre. In questo caso, il ragazzo è steso a terra e tiene la De Panicis con i piedi, appoggiati sul basso ventre, nell’inguine di fatto.

La modella è in perfetto equilibrio ed allarga pure le braccia ad evidenziare la perfezione della presa. I fan però hanno però notato l’outfit della De Panicis. E’ in intimo, color carne, con uno slip molto sgambato ed un reggiseno che lascia intravedere un bel po’, soprattutto ai lati.

Impostazioni privacy