Fausto Brizzi, dopo “me too” il matrimonio: chi è la moglie Silvia Salis

Il regista Fausto Brizzi è convolato a nozze con l’atleta olimpionica Silvia Salis, un matrimonio in maschera nel rispetto delle restrizioni covid.

fausto brizzi e silvia salis
Fausto Brizzi e Silvia Salis (screenshot Instagram)

Il regista Fausto Brizzi ha coronato il suo sogno sposando l’ex atleta Silvia Salis, che gli ha riacceso il sorriso e insieme hanno iniziato un nuovo capitolo della loro storia. Il matrimonio si è svolto, il 14 settembre, nella sala Rossa del Campidoglio a Roma, ad accompagnarli soltanto i due testimoni degli sposi. Una celebrazione particolare dovuta alle restrizioni imposte dal dpcm, la coppia indossava una maschera trasparente che lasciava vedere il volto.

Alle nozze erano presenti i due officianti,  l’autrice e attrice Chiara Francini e l’assessore Daniele Frongia. A presenziare c’erano anche i testimoni della coppia, hanno accompagnato la sposa Gabriele Dellacasa e Federico Apolloni. Quelli del regista erano  Luciana Pandolfelli e Sole Tonnini, gli unici presenti alla celebrazione. Dopo essersi scambiati le fedi, i neo-sposi hanno fatto un aperitivo per le strade di Roma e poi hanno cenato all’Osteria Da Checco il Carrettiere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Emma Marrone batte un record: non era mai successo prima – FOTO

Fausto Brizzi si sposa in machera, la moglie in abito di pizzo-FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Silvia Salis (@silviasalis)

A causa delle restrizioni il regista Brizzi e l’ex atleta Silas hanno dovuto celebrare il loro matrimonio con la presenza soltanto dei due testimoni e degli officianti. Silvia e Fausto hanno pronunciato il fatidico “sì” nella Camera rossa del Campidoglio a Roma, oggi 14 settembre. Il matrimonio è stato uno spettacolo, in tutti i sensi, la coppia si è presentata in maschera e ha proseguito i festeggiamenti in un’osteria con lo stupore dei presenti.

Fausto si era proposto alla bella atleta l’anno scorso, su una mongolfiera all’alba di Marrakesh. La futura sposa aveva accettato a condizione che dopo i 12 mesi avrebbe pensato lo stesso. E così è stato. Il regista le ha donato l’anello a mezzanotte del suo compleanno dopo una lunga, ma stupenda caccia al tesoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Silvia Salis (@silviasalis)

La coppia di neo-sposi per tutti coloro che volessero fargli un regalo hanno aperto una raccolta fondi su GoFundMe Silvia e Fausto per il Gaslini di Genova, che verrà devoluto poi all’Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova, la città natale dell’atleta.

Impostazioni privacy