Gf Vip, parla la fidanzata di Bettarini: “Ho sentito di peggio”

Negli ultimi giorni, si è parlato molto della squalifica di Stefano Bettarini dal Gf Vip. La fidanzata, Nicoletta Larini, si è espressa pubblicamente sulla vicenda attraverso i social network

Bettarini Gf Vip (getty images)
Bettarini Gf Vip (getty images)

Bettarini si è reso protagonista delle cronache televisive nell’ultima settimana. A seguito di una bestemmia involontaria, l’ex calciatore è stato squalificato dal Grande Fratello Vip a solo pochi giorni dal suoi ingresso nella casa più chiacchierata d’Italia. Stefano nasce a Forlì nel 1972 e fin da piccolo viene caratterizzato dalla straordinaria passione per il calcio. Qualche anno dopo, riesce a coronare il suo sogno, sbarcando in Serie A con alcuni dei più importanti club d’Italia.

La carriera di Bettarini, però, soprattutto dopo aver legato gli scarpini al chiodo, è particolarmente legata al mondo dello spettacolo a 360 gradi. Partecipa, infatti, a diversi reality di primo livello, mettendosi in evidenza anche a “Ballando con le stelle”. E’ ormai presenza costante anche nelle varie edizioni del “Grande Fratello Vip”. Si parla molto di lui sui giornali di gossip per la lunga relazione con la conduttrice Simona Ventura. Ora l’ex calciatore ha intrapreso una storia con Nicoletta Larini, fondatrice di un brand di moda.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, Pupo scatenato: “La Ruta dovrebbe ridare i soldi del cachet”

Stefano Bettarini e la squalifica dal Gf Vip: parla Nicoletta Larini

Bettarini Gf Vip (getty images)
Bettarini Gf Vip (getty images)

Proprio la fidanzata dell’ex calciatore ha voluto esprimersi, a distanza di diversi giorni, sul suo profilo Instagram sull’incresciosa vicenda della squalifica. La stilista minimizza quanto accaduto e entra in gioco in difesa del conduttore: “Diciamo che non mi sono ancora espressa del tutto, ho difeso Stefano, assicurando che quella mezza parola detta e non finita, è un intercalare toscano! Senza offesa a nessuno! Ribadisco, che Stefano non ha mai bestemmiato nella sua vita e mai lo farebbe, perché non è nella sua persona”. Una difesa in piena regola del compagno, anche se poi ammette: “Poteva essere evitato”. Di seguito il post completo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NICOLETTA LARINI (@nicolettalarini)

Gestione cookie