Lorella Cuccarini e Heather Parisi, nemiche o amiche? La ricostruzione

Lorella Cuccarini è la nuova insegnante di ballo di Amici: ruolo inedito per la show girl che litigò con Heather Parisi

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini (Foto dal web)

E’ la nuova insegnante di ballo nella scuola di “AmiciLorella Cuccarini, pronta ad una nuova avventura nella sua lunghissima carriera. Un’esperienza inedita, perché mai si era seduta dietro una scrivania a giudicare. Per il talent show di Canale 5, invece, si tratta di un vero colpo da novanta.

La Cuccarini prende il posto lasciato vacante da Timor Steffens e va ad affiancarsi a Veronica Peparini ed Alessandra Celentano per un trio tutto al femminile che promette scintille. Si tratta infatti di tre donne dai caratteri forti, pronte a difendere le loro convinzioni. E, come se non bastasse, sono tutte super esperte di ballo.

“Come una carezza la chiamata di Maria” ha spiegato la Cuccarini che, grazie ad Amici, torna alla danza, “l’ambiente più familiare”. La show girl si è detta pronta di “mettersi alla prova come insegnante in una trasmissione che fa crescere i talenti del ballo”.

La Cuccarini si “metterà a disposizione degli studenti” provando ad impartire consigli ed un po’ della sua ultra trentennale carriera, nata grazie a Pippo Baudo con Fantastico 6. E nel corso della sua esperienza, spesso si è scontrata con altri personaggi forti, su tutti Heather Parisi.

Lorella Cuccarini vs Heather Parisi: cos’è accaduto

Lorella Cuccarini (getty images)
Lorella Cuccarini (getty images)

Lorella Cuccarini ed Heather Parisi non sono mai state vere e proprie nemiche, ma di certo non sono state amiche, anzi. Le due, spesso, sono finite in contrasto e la trasmissione “Nemicamatissima” che pure ebbe un gran successo, ha solo acuito le acredini tra le due.

Proprio intorno alla trasmissione sono nati screzi anche postumi. La “denuncia” della Parisi subito dopo il programma mise in luce una sorta di favoritismo avuto nei confronti della Cuccarini dalla produzione. Parole alle quali non replicò l’ex presentatrice de “La Vita in Diretta” ma crearono ugualmente un solco.

Nel 2018 lo scontro via social, una sorta di “seconda puntata”, con la Parisi che diede della sovranista alla collega, rea di aver espresso un’opinione sull’Unione Europea e sul trattamento riservato all’Italia. Stavolta, però, la Cuccarini rispose, accusando la statunitense di vivere a Hong Kong, in un paradiso fiscale e quindi lontana dai fatti italiani.

lorella cuccarini
Lorella Cuccarini (Fonte Facebook)

La rivalità tra le due, seppur smentita da Heather Parisi, risale addirittura al 1985, ben 35 anni fa. Lorella Cuccarini era all’esordio con Fantastico e su Pippo Baudo a volerla. Ebbene, il decano del presentatori italiani, che ha sempre avuto gran fiuto sui talenti, preferì la Cuccarini proprio alla statunitense, di fatto lasciata a casa.

Una sorta di affronto che Heather Parisi non ha mai digerito.

Impostazioni privacy