Matilde Brandi fa “pace” con Tommaso Zorzi: critiche nei commenti – VIDEO

Matilde Brandi è intervenuta sul suo profilo Instagram, sotterrando l’ascia di guerra e facendo pace una volta per tutte. Critiche dei fan nei commenti

Matilde Brandi
Matilde Brandi (foto dal web)

Matilde Brandi è tornata a parlare della sua esperienza al Grande Fratello Vip. Questa volta, la bella conduttrice televisiva, ha voluto dedicare un post all’ex inquilino Tommaso Zorzi, col quale aveva avuto non pochi screzi. L’amore tra i due non è mai nato, e non è mai stato un segreto. Già il mese scorso Matilde era tornata nella casa, da eliminata, per chiarire alcune questioni con Tommaso Zorzi, Guenda Goria e Maria Teresa Ruta.

In quell’occasione, la showgirl, non le ha certo mandate a dire, sfogandosi per tutti i fraintendimenti e le antipatie che si era lasciata alle spalle. Con il post di oggi però, sembrerebbe aver fatto un passo indietro, cercando di sotterrare l’ascia di guerra e riconoscendo a Zorzi la sua simpatia: “Ieri mi è piaciuto molto”

Matilde Brandi, pace fatta con Tommy? I fan non apprezzano

Matilde Brandi
Matilde Brandi (Getty Images)

Ha spesso parlato di coerenza, la Brandi, sia all’interno della casa che una volta eliminata. Con il post condiviso questa mattina, un video in cui si mostra raggiante sfilare con in sottofondo i commenti di Alfonso Signorini e lo stesso Tommaso, ha voluto concludere la sua personale battaglia. Secondo quanto scritto dalla donna nel post, oltre gli scontri tra lei e Zorzi, ci sarebbe un chiaro riconoscimento di simpatia nei confronti del gieffino.

La parola “coerenza”, sottolineata ancora una volta da Matilde, è il mantra della conduttrice. “Mi è piaciuto quando ha parlato di non coerenza dei ragazzi – continua la donna – e serve in quella casa”. Nei commenti però, i fan che amano la lotta all’ultimo sangue, non hanno apprezzato questo dietrofront. Alcuni utenti l’hanno anche definita paradossalmente “incoerente” per aver mostrato simpatia nei confronti del sempre odiatissimo Tommaso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Impostazioni privacy