‘Tale e Quale’, Carlo Conti scoppia a piangere. E non per il Covid

Carlo Conti è tornato al timone di Tale e Quale Show nella puntata andata in onda ieri sera, il conduttore si è emozionato ma il Covid non c’entra

Tale e Quale Carlo Conti
Tale e Quale Carlo Conti (Foto dal web)

Ieri 13 novembre è andata in onda su Rai 1 una nuova puntata di Tale e Quale Show, la conduzione del programma è tornata in mano a Carlo Conti.

Il conduttore si era dovuto assentare dopo aver contratto il Coronavirus. Ieri sera non era in studio, ha condotto in collegamento da casa sua. Conti ha aperto così la puntata: “Non scendo le scale e non esco dall’ascensore però ci sono. Eccoci qua, sono tornato!”. 

Nel corso della puntata Carlo Conti si è lasciato travolgere dall’emozione, si è infatti commosso quando ha annunciato il libro di Giorgio Panariello. La loro è un’amicizia importante e solida da moltissimi anni, senza riuscire a trattenere le lacrime il conduttore ha fatto sapere che c’è molto della loro vita e della loro storia. Conti ha poi aggiunto che ci sono le emozioni che ha vissuto e che leggendo ha rivissuto.

LEGGI ANCHE >>> Tale e Quale Show, Carlo Conti torna sullo schermo: ma lo fa così

Carlo Conti si commuove annunciando il libro di Giorgio Panariello a Tale e Quale Show

Panariello e Conti
Panariello e Conti (Foto dal web)
Carlo Conti non è un conduttore che si lascia travolgere facilmente dall’emozione in televisione, vederlo in lacrime è sembrato strano a molti. Anche Elena Sofia Ricci, ospite ieri a Tale e Quale Show, con molto stupore si è rivolta a Panariello dicendo: “Si è commosso”. In studio anche lei e i giurati, Loretta Goggi e Vincenzo Salemme, gli hanno fatto i complimenti per il libro.
Il libro di Giorgio Panariello è dedicato al fratello Franco, morto nel 2011 perché dopo un malore non è stato soccorso in modo adeguato. Il noto ed amato comico ieri sera ci ha tenuto a ringraziare Carlo Conti per le belle parole pronunciate nei suoi confronti, dopodiché la puntata è andata avanti con le esibizioni dei concorrenti in gara.
Gestione cookie