‘Ballando’, Alessandra Mussolini colpisce Maykel Fonts: la reazione del ballerino

Nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle Alessandra Mussolini ferisce Maykel Fonts: la reazione del ballerino spiazza tutti

ballando mussolini
Alessandra Mussolini e Maykel Fonts (Immagine da Instagram)

Alessandra Mussolini è stata la protagonista assoluta dell’ultima puntata di Ballando con le Stelle. In un’edizione dove sta accadendo davvero di tutto, tra infortuni, ritiri, e perfino ko per Covid-19, la trasmissione è quasi arrivata al capolinea, con la puntata finale ad un passo.

Milly Carlucci e Paolo Belli sono riusciti a portare a termine lo show nella collocazione inedita autunnale, proprio per la pandemia. Nell’ultima puntata andata in scena, dicevamo, la Mussolini ha attirato tutte le attenzioni, tra sorprese ed eventi non proprio felici.

Durante la sua esibizione, infatti, in una presa, la show girl ha colpito involontariamente il suo partner, Maykel Fonts. Una manata sulla fronte che ha ferito il ballerino, subito ripreso in una smorfia di dolore evidente. “The show must go on” però, sempre e comunque. E Fonts, da vero professionista, ha continuato imperterrito nel ballo.

Alessandra Mussolini: la sorpresa

ballando mussolini
Alessandra Mussolini e Maykel Fonts (Immagine da Instagram)

Ha resistito stoicamente finché la coreografia non prevedesse la sua uscita di scena per una vera sorpresa, di cui la concorrente era all’oscuro. L’entrata in pista del figlio Romano, per la meraviglia della Mussolini. “Che gioia” le parole della concorrente, prima di ammettere di essere davvero stravolta.

E Romano ha ammesso come non fosse per nulla d’accordo alla partecipazione della madre alla trasmissione, salvo poi ricredersi per l’impegno profuso in Ballando con le Stelle; una vera e propria dedizione, con la donna che addirittura provava i passi in casa, nel salotto a musica alta.

ballando con le stelle
Ballando Con Le Stelle(Twitter)

Già, ma Maykel Fonts? Nella sua uscita di scena ne ha approfittato per farsi medicare dallo staff sanitario della trasmissione.  “Si è fatto male” la conferma della Mussolini a fine esibizione, alla richiesta di lumi da parte di Milly Carlucci non vedendo il ballerino in pista.

Settimana scorsa era toccato ad Alessandra Mussolini avere un piccolo malore e svenire addirittura in diretta.

Gestione cookie