Cristina Parodi, gli auguri speciali a Cavalli: “Ricordi bellissimi” – FOTO

Cristina Parodi, tramite il suo profilo Instagram, ha voluto fare gli auguri al vecchio amico Roberto Cavalli. I ricordi degli anni d’oro della moda

Cristina Parodi
Cristina Parodi (Instagram)

Cristina Parodi ha voluto omaggiare Roberto Cavalli, con un post nostalgico condiviso sui suoi canali social. La giornalista Mediaset, ha pubblicato nella mattinata di oggi, 15 novembre, un post in cui si mostra in vecchio articolo, con tanto di foto, in compagnia dello stilista e altre due colleghe, Randy Ingerman e Natasha Stefanenko.

Nella foto, la giornalista all’età di 35 anni, si mostra in un abito firmato Cavalli. I ricordi sono molti, a giudicare dalla lunga dedica scritta in didascalia. Il noto stilista oggi compie 80 anni, e l’ex conduttrice del Tg5 ha voluto dedicargli un pensiero per il suo compleanno. Tra feste passate insieme, abbracci e sorrisi, i tempi sono sicuramente cambiati. Chissà che follie nelle notti della moda milanese, ma il rimpianto più grande per la Parodi è quello di non poterlo abbracciare in questo momento.

Cristina Parodi, dalle feste Glamour a Giorgio Gori

Cristina Parodi e Giorgio Gori
Cristina Parodi e Giorgio Gori (Instagram)

Cristina avrà sicuramente un passato modaiolo, tra feste glamour e moda super sexy, l’ex giornalista Mediaset ha vissuto Milano nella sua era d’oro. Con la foto condivisa oggi, 15 novembre, la donna ha voluto omaggiare il grande Roberto Cavalli, che oggi compie 80 anni. Molte le avventure trascorse insieme negli anni ’90, a detta della donna, la quale non desidera altro che un abbraccio dall’amico. Adesso però Cristina ha un’altra vita.

Appena festeggiati i 25 anni di matrimonio con Giorgio Gori infatti. Il matrimonio con l’attuale sindaco di Bergamo nel 1995, continua e procede a gonfie vele. Cristina e Giorgio hanno dato alla luce anche tre figli, Benedetta, Alessandro e Angelica. Intanto Cristina Parodi ha voluto fare un piccolo tuffo nel passato, per ricordare e salutare l’amico stilista, con un post vintage che ha fatto sicuramente scendere una lacrima al suo compagno di avventure.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Parodi (@criparodi1)

Impostazioni privacy