Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, bacio galeotto a ‘Ballando’ – FOTO

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sono stati protagonisti di una grande prova nella serata di ieri a “Ballando con le Stelle”. Un bacio galeotto tra i due non è passato inosservato agli occhi del pubblico

Elisa Isoardi (Instagram)
Elisa Isoardi (Instagram)

La coppia ha stupito tutti nella serata di ieri con un intenso paso doble. Non è stata assolutamente un’edizione semplice per la conduttrice che ha dovuto fare fin dall’inizio i conti con diversi ostacoli. In primis, i problemi accusati da Todaro, ma soprattutto l’infortunio alla caviglia che due settimane fa l’aveva costretta ad abbandonare temporaneamente la competizione. Certamente un inconveniente non facile da assorbire nel pieno della gara.

Eppure, la Isoardi è tornata più carica che mai ed è riuscita a catturare l’attenzione della critica e del pubblico con il suo paso doble. Tutti tranne la critica Carolyn Smith hanno dato atto dei grandi progressi della nota conduttrice a “Ballando con le Stelle”. Nel momento cruciale, in piena semifinale, ha sfoderato dunque una prestazione monumentale. Nel suo vestito in pizzo nero lungo e carica di sensualità, la conduttrice è riuscita a essere ripescata insieme a Todaro. Di certo, un epilogo che sembrava naturale visto la sfortuna che aveva afflitto la coppia.

LEGGI ANCHE >>> Ballando, Isaordi e Todaro con un piede nella finale

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: galeotto fu il bacio

Elisa Isoardi (Instagram)
Elisa Isoardi (Instagram)

E’, dunque, un’edizione piena di emozioni per Isoardi e Todaro. L’appendicite di lui e la caviglia malandata della conduttrice sembrano aver reso ancora più particolare il percorso della coppia. Sarà per questo che, subito dopo l’esibizione, Raimondo si è lasciato andare a un bacio in fronte alla sua compagna di ballo, segno del legame che ormai si è creato nella coppia. Il loro paso doble, di certo, ha colpito giuria e pubblico a casa: una prova di straordinaria intensità e con un bacio finale galeotto, ma pieno di affetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisa Isoardi e Raimondo, il messaggio che commuove i fan – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy