Paolo Brosio, rivelazioni piccanti sulla fidanzata: “Non sono un prete”

Paolo Brosio e la relazione con la giovane fidanzata. L’integralista cattolico si racconta, tra Grande Fratello Vip e quel rapporto non proprio casto e puro

Brosio De Vitis
Maria Laura De Vitis (Immagine da Instagram)

Non è un santo e non è un prete, Paolo Brosio. Il giornalista che ha dedicato la sua vita alla fede e ha riscoperto la sua spiritualità in età avanzata, si è recentemente raccontato in un’intervista in cui ha svelato alcuni retroscena, non proprio puri e casti, sulla sua vita amorosa. L’ex conduttore Rai, ha dichiarato in primis di essere dispiaciuto per la sua eliminazione al Grande Fratello Vip. I telespettatori, a detta dell’uomo, non hanno fatto in tempo ad affezionarsi, anche se aveva una buona base di “notorietà” alle spalle.

Ci sperava dunque, Brosio, che comunque una volta uscito dalla casa è tornato direttamente tra le braccia della sua meravigliosa fidanzata 22enne, la modella Maria Laura De Vitis. Quarantadue anni di differenza, per una relazione non proprio cattolica e tradizionale, chissà se il Papa – che gli aveva concesso un’udienza privata – approverebbe.

Paolo Brosio e le relazioni pericolose: da una modella all’altra

brosio preghiera
Paolo Brosio (Immagine da Twitter)

La vita di Paolo Brosio adesso si divide tra un pellegrinaggio a Medjugorje e l’altro, ma non è sempre stato così. Il noto giornalista, ex Mediaset e Rai, può vantare infatti una discreta sfilza di modelle e divorzi nel suo passato. Prima il matrimonio, finito in divorzio con Serenella Corgliano. Altro matrimonio e altro divorzio con la modella cubana Gretel Coello, e una relazione con un’altra modella, polacca, Ania Goledzinowska.

Adesso Paolo è all’inizio di una nuova relazione con la 22enne Maria Laura De Vitis, con la quale ha raccontato non si scambia solo qualche bacetto. “I baci sono permessi dalla chiesa”, ha scherzato, poi continua: “Se Dio vorrà perdonarmi, ma non sono un prete”. Insomma, i vecchi trascorsi scalmanati dell’uomo non sono certo un segreto, ma anche dopo il suo cambio di rotta e l’immersione nel cattolicesimo, sembra che Brosio non voglia ancora privarsi di una bella e giovane compagna.

Impostazioni privacy