Sabrina Salerno, labbra e scollatura in primo piano, stupenda – FOTO

Sabrina Salerno incanta i suoi fan su Instagram con una nuova foto stupenda: labbra e scollatura in primo piano.

sabrina salerno nuova foto instagram
Sabrina Salerno stupenda nella nuova foto (Instagram)

La cantante genovese Sabrina Salerno, icona dance degli anni ’90, ha saputo conservare la sua notorietà anche nel nuovo millennio. Dopo i suoi numerosi successi musicali infatti la donna ha partecipato a numerosi programmi televisivi, soprattutto negli ultimi anni. L’ultima partecipazione al Festival di Sanremo, anche se solo come ospite, le ha dato una nuova spinta di popolarità che l’ha resa famosa anche tra i giovanissimi.

Il suo profilo Instagram vanta quasi 675mila follower, con cui la cantante interagisce spesso attraverso foto e storie. L’ultimo scatto caricato poche ore fa ha fatto subito il pieno di like, oltre 21mila: tra questi troviamo anche alcune personalità dello spettacolo, come Antonella Mosetti. Nello scatto la Salerno si mostra semplicemente seduta al sole, con un paio di occhiali scuri sul volto che nascondono il suo sguardo magnetico.

Ad attirare maggiormente l’attenzione di molti però è la sua scollatura, quasi in primo piano nella foto, evidenziata perfettamente dal cardigan nero che indossa. Anche le labbra piene catturano lo sguardo, dando alla foto una grande sensualità anche nella semplicità dello scatto.

Sabrina Salerno lancia una frecciatina: “Credo che sia sbagliato”

sabrina salerno nuova foto instagram
Sabrina Salerno, frecciatina alle colleghe (Instagram)

La carriera di Sabrina Salerno, grazie ai suoi successi musicali, l’ha consacrata come una delle icone di bellezza degli anni ’90 e 2000. Tutt’oggi la cantante ha un fisico invidiabile , che sfoggia con una grande sicurezza in foto e video. Nei giorni scorsi però la Salerno si è schierata contro una tendenza di alcune persone sui social, che a suo parere è un modo sbagliato di portare contenuti.

La cantante genovese infatti ha criticato quelle persone che pubblicano una foto sexy accompagnate da frasi filosofiche o massime. La donna ha messo subito le mani avanti, affermando che probabilmente è capitato anche a lei, poi ha spiegato il suo punto di vista. Questa scelta sarebbe legata in molti casi alla voglia di piacere: ma la Salerno ha precisato che per piacere agli altri – e a sé stessi – non serve ricorrere a questi trucchetti.

Impostazioni privacy