A Tu si que vales Maria De Filippi si rifiuta di giudicare una performance: un concorrente la spaventa quasi a morte

Il sabato sera è il giorno di Tu si que vales, la trasmissione leader degli ascolti della prima serata. Un gusto mix tra talento e concorrenti senza né arte né parte a cui va aggiunta la complicità tra i giudici, Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari e Gerry Scotti senza dimenticare Sabrina Ferilli, il “capo” della giuria popolare.
Nella puntata di ieri tante le sorprese, ad iniziare da Nicola Pietrangeli, ex campione di tennis che si è esibito sul palco come barzellettiere, commuovendosi peraltro. Ospite d’onore J-Ax con Mr. Rain che hanno presentato il loro ultimo lavoro.
Tre ore di risate e divertimento, ma anche commozione per Martin Castrogiovanni, Belen Rodriguez ed Alessio Sakara, come sempre, nel ruolo dei conduttori della trasmissione. Tanti i talenti, di cui uno ha conquistato addirittura la finale, ottenendo il 100% della giuria ed i quattro sì con i giudici che si sono alzati come da protocollo.
Tu si que vales: l’episodio che ha coinvolto Maria De Filippi
In una puntata caratterizzata dalla presenza a distanza di Gerry Scotti in alcune esibizioni, perché risultato positivo al Covid-19, Maria De Filippi è stata protagonista di un episodio che l’ha spaventata e non poco. “Colpa” di un concorrente apparso sul finale della trasmissione, Chef Boy Bonez.
L’uomo ha un talento davvero particolare; riesce a far uscire gli occhi fuori dalle orbite. Una situazione a cui Maria De Filippi non è riuscita a resistere nascondendo il volto ed accucciandosi quasi sulla sua poltrona di giudice. Anche Teo Mammuccari non ha resistito ed ha addirittura lasciato la sua poltrona allontanandosi.
Anche Rudy Zerbi non ha gradito la sua performance, pure lui spaventato. L’insegnante di Amici, però, al pari di Gerry Scotti e Maria De Filippi, ha dato il suo “vale”, al contrario di Mammuccari. Il no della giuria popolare al 54% gli ha ugualmente consentito di superare il turno.
Visualizza questo post su Instagram
Chef Boy Bonez può “fregiarsi” di un’altra vittima. L’uomo aveva infatti già spaventato Sofia Vergara in America’s Got Talent.