Carolina Casiraghi solo con le calze a reti: pazzesca! – FOTO

Carolina Casiraghi non si contiene nemmeno per il fine settimana: il suo show sul canale ufficiale di Instagram va in onda con tanto di calze a reti. I follower completamente in delirio per lei.

carolina casiraghi
Carolina Casiraghi semi-nuda a terra (Screenshot Instagram)

Dalle gite in montagna, a qualche giorno di relax in famiglia, alle foto più piccanti che si possono vedere. Ogni showgirl o influencer del momento, in questo periodo di lockdown, sta alimentando il proprio profilo di Instagram con degli scatti che aumentano visibilità e contenuti. Certo, a ognuna il suo… di contenuto. Alcune ci vanno davvero pesanti e mettono in mostra tutti i loro averi.

Una di questa, molto conosciuta come influencer e imprenditrice, è Carolina Casiraghi. Quest’ultima, nel breve e corto periodo, è un vulcano in eruzione. Una lava che scorre sulla crosta del vulcano. Non si risparmia mai e quasi ogni giorno carica sul profilo ufficiale di Instagram degli scatti che definirli piccanti è fare loro un super complimento. Non si tiene e sfodera un abbigliamento quasi interamente a nudo.

Braccia conserte: per Carolina Casiraghi esistono solo le calze a reti

Slip nero, cintura sopra la vita, guantini neri e calze a reti. Ma il seno è messo completamente a nudo, del tutto. Solo le braccia lo tengono e fanno sì che non sia un nudo integrale sul quale Instagram potrebbe mettere un bel ban e chiudere definitivamente l’account. Carolina sembra aver preso anche qualche chilo in più, cosa che non dispiace affatto ai suoi follower.

In didascalia si definisce una “Bad Girl” e i commenti che arrivano sono senza parole, in tutti i sensi, e pieni di emoticon che evidenziano soprattutto il fuoco che arde negli animi dei suoi follower.

Carolina anche intenditrice di calcio. Nel momento in cui la nazionale italiana scende in campo, lei lo sa e sceglie di apparire con un bel vestito elegante, blu, come il cuore degli azzurri.

Impostazioni privacy