Caso Genovese, Belen ospite nell’attico degli orrori: le sue parole

Il caso Genovese ha sconvolto totalmente tutta l’Italia. Tra i partecipanti dei festini di Terrazza Sentimento sbuca il nome di Belen Rodriguez.

genovese belen
Belen Rodriguez (Fonte screen-shot)

Il caso Genovese ha completamente stravolto tutto il paese. Tutto è partito dalla denuncia di una ragazza di 18 anni che ha denunciato il fondatore di Faile.it per ripetuto stupro e per averla drogata. La vittima aveva partecipato a una dei festini organizzati da Genovese a Terrazza Sentimento, un attico a Milano, in questa occasione è avvenuto il terribile episodio denunciato alla polizia. Alberto Genovese è un imprenditore noto per le feste a base di droga e di tante altre attività illegali. Adesso il manager napoletano, ma milanese di adozione, è indagato per sequestro di persona, stupro, cessioni di stupefacenti, lesioni e  violenze sessuali.

Ad attirare ancora di più l’attenzione mediatica su questo caso davvero riprovevole sono state alcune foto rese pubbliche. Dagli scatti è possibile notare che tantissimi vip hanno preso parte a questi festini organizzati da Genovese. Tra i vari nomi spuntano quello di Cracco, Grignani e quello che ha fatto tanto scalpore, ovvero quello di Belen Rodriguez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Caso Genovese, la chiamata di Roberto Bolle: intervento decisivo

Belen Rodriguez su Genovese: “Non abbiamo mai avuto contatti diretti”

genovese belen
Belen Rodriguez (Fonte screen-shot)

Nelle ultime ore hanno iniziato a circolare sul web foto in cui appare la Rodriguez in uno dei festini organizzati da Genovese sulla Terrazza Sentimento. La showgirl argentina non ha aspettato neanche un secondo per rivolgersi ai suoi follower tramite Instagram e dare la sua versione dei fatti. Ovviamente si tratta di una situazione molto delicata e non di mero gossip, quindi la conduttrice televisiva ci ha tenuto a chiarire il prima possibile la sua posizione.

Tramite storie Instagram ha dichiarato di essere consapevole delle foto uscite e di aver partecipato un unica volta ad una  delle feste organizzate su quell’attico a Miliano. Belen sostiene di essere stata invitata dall’amico dj, Salvatore Angelucci, il quale ci teneva particolarmente che l’amica partecipasse ad una sua esibizione. La Rodriguez continua il racconto dicendo che la serata è trascorsa tranquillamente e c’erano anche altri personaggi noti come Cracco. Belen, dunque, ci tiene a precisare che non ha mai avuto contatti con Genovese, ma di aver preso parte solo una volta ad una serata.

 

Impostazioni privacy