Cecilia Rodriguez evade dalla città: la FOTO con un amico speciale

È tempo di evadere dalle città a causa del coronavirus: lo sa bene Cecilia Rodriguez che se ne va in aperta campagna insieme a un amico speciale. Poi posta la foto sul profilo ufficiale di Instagram.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Instagram)

Ci risiamo. Come accadde durante la prima ondata da coronavirus. Le persone lasciano le grandi città per dirigersi verso le campagne. Sembra un film, ma è tutto vero ed è quello che sta accadendo durante i nostri tempi. Tempi presi da assalto dal coronavirus. Così, chi può, ma specialmente chi ha una casa in campagna si mette al riparo da eventuali contagi da grande metropoli.

Una di questa è Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen non ha casa in aperta campagna, ma la domenica, da qualche tempo a questa parte, preferisce recarsi in un posto molto naturale, con dei paesaggi alle spalle davvero mozzafiato. Non solo paesaggi e natura, ma anche qualche altra cosa: messa in evidenza nell’ultimo post domenicale, prima di concedersi al giusto relax, mentale e fisico.

Un amico in braccio a Cecilia Rodriguez: scatto pregno di dolcezza

Una domenica all’insegna del relax e del divertimento. Una domenica in mezzo alla natura. Non è solo una, ma una serie di fine-settimana che Cecilia Rodriguez decide di passare, con il suo fidanzato, lontano dalle grandi città. È un po’ di tempo che i due hanno deciso di dedicare le loro giornate lontano da tutto e tutti. Ma non sono mai soli.

Come si può vedere dallo scatto Cecilia è in dolce compagnia. In braccio ha il cucciolo di cane, che per lo scatto scende dalle braccia di Cecilia e si mette in posa, come una vera star. Le giornate sembrano passare davvero in tranquillità e serenità.

Non solo cani e abbracci in montagna. Cecilia si presenta anche mutande e reggiseno e poi scherza con i suoi follower con una domanda: “Che dite, anche questo non va bene come abbigliamento per la montagna?”

Impostazioni privacy