Cristina Marino, giacca cortissima e semitrasparente. E basta! – FOTO

Cristina Marino ha infuocato i social con uno scatto piccante dei suoi. Gambe in bella vista e giacca attillata, per la compagna di Luca Argentero: fan in delirio

Cristina Marino
Cristina Marino (Instagram)

Cristina Marino ha acceso la mattinata dei suoi quasi 500mila followers, con uno scatto elegante e allo stesso tempo bollente. Sempre posata nei suoi scatti, mai eccessiva o volgare, la bella 29enne milanese ha condiviso nella mattinata di oggi 16 novembre, una foto elettrizzante. Lo scatto immortala una camminata su un set, in pieno stile star di Hollywood, con un acconciatura perfetta e un vestito mozzafiato.

Solo una giacca addosso e le gambe in primo piano, per un vedo non vedo che ha letteralmente rapito i suoi fan. Sempre in forma e super sensuale, Cristina ha rapito il cuore di migliaia di followers, con i suoi 450mila seguaci. Nel giro di pochi minuti, già 14mila i cuoricini e centinaia i likes.

Cristina Marino e Luca Argentero, la coppia che infiamma il web

Cristina Marino e Luca Argentero
Cristina Marino e Luca Argentero (Instagram)

Una coppia perfetta, a giudicare dai loro continui post sui social. Cristina e Luca, non fanno certo segreto della loro ormai lunga relazione. I due innamorati non perdono mai occasione per una dedica su Instagram o una foto in compagnia del partner. Nella giornata di ieri Cristina ha dedicato all’attore un post che li ritrae in giro per il mondo, la dedica in didascalia: “In nostro amore sparso in giro per il mondo”.

Un amore vero, che ha dato già alla luce un figlio. Mamma, modella, attrice e influencer. Continua dunque la scalata verso il successo della Marino, legata all’attore di Doc – Nelle tue mani ormai dal 2015.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Impostazioni privacy